Genova

Acquista su Ibs.it   Dvd Genova   Blu-Ray Genova
Un film di Michael Winterbottom. Con Colin Firth, Catherine Keener, Hope Davis, Willa Holland, Perla Haney-Jardine.
Drammatico, durata 92 min. - Gran Bretagna 2008. - Officine Ubu uscita venerdì 16 ottobre 2009. MYMONETRO Genova * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

perchè non lo mandano in abruzzo? Valutazione 4 stelle su cinque

di NancyB

Feedback: 228 | altri commenti e recensioni di NancyB
lunedì 19 ottobre 2009

avrei visto questo film molto volentieri ma evidentemente la mia regione non merita di mvederlo.Son in abruzzo..per vederlo dovrei andare nelle marche!!L'avrei visto con piacere primo perchè c'è il mio attore preferito e secondo perchè forse sarà un raro caso di film semi italiano fatto bene..che tristezza vedere cosa passano i multisala di chieti e pescara!Per una volta che c'era una cosa seria :-( sulla fiducia gli do cmq un bel voto conoscendo le doti artistiche di firth sicuro non sbaglierò :-) (ovviamente farò in modo di vederlo al più presto)

[+] lascia un commento a nancyb »
Sei d'accordo con la recensione di NancyB?

Ultimi commenti e recensioni di NancyB:

Vedi tutti i commenti di NancyB »
Genova | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |