Complici del silenzio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Complici del silenzio
Un film di Stefano Incerti. Con Alessio Boni, Giuseppe Battiston, Florencia Raggi, Jorge Marrale, Víctor Hugo Carrizo.
Drammatico, - Italia 2008. uscita venerdì 17 aprile 2009. MYMONETRO Complici del silenzio * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ERRATA CORRIGE.

di ANDREA GIOSTRA

Feedback: 14689 | altri commenti e recensioni di ANDREA GIOSTRA
lunedì 27 luglio 2015

ERRATA CORRIGE: il dittatore argentino di cui si racconta nel film, si chiamava: "Jorge Rafael Videla Redondo", e non come erroneamente ho scritto nella mia recensione "Marcos Vileda"."Marcos Paz" era, ed è, il carcere dove Vileda venne rinchiuso e passò gli ultimi giorni della sua vita senza mai pentirsi di quello che aveva fatto, ma addirittura dichiarando di essere responsabile diretto dell'uccisione di oltre 8.000 argentini che si erano opposti al suo regime dittatoriale!

[+] lascia un commento a andrea giostra »

Ultimi commenti e recensioni di ANDREA GIOSTRA:

Vedi tutti i commenti di ANDREA GIOSTRA »
Complici del silenzio | Indice

1° | andrea giostra