Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

REFERENDUM Valutazione 1 stelle su cinque

di JACK

Feedback:
lunedì 4 febbraio 2008

VISTO CHE QUELLI A CUI E' PIACIUTO IL FILM INTERESSA TANTO DIFENDERLO...PROPONGO A COLORO DI GUARDARSELO 36 VOLTE DI FILA..POI MI DIVERTIRO' A VEDERLI VOMITARE!!!!SIETE DEI PIRLA

[+] lascia un commento a jack »
Sei d'accordo con la recensione di JACK?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cinofilo lunedì 4 febbraio 2008
no no
25%
No
75%

no vedi, è diverso, io difendo la mia opinione, a me è piaciuto, mentra voi, a cui nn è piaciuto, IMPONETE la vostra opinione INSULTANDO E INFAMANDO chiunque l'abbia apprezzato...sai una cosa?Io sono una persona normale, che esprime un'opinione e cerca un confronto civile, voi invece che insultate mi sembrate trogloditi, mooooolto trogloditi

[+] lascia un commento a cinofilo »
d'accordo?
nonno papero
67%
No
33%

ciao nonno papero, vistyo che da come scrivi mi sembra che tu abbia...non più di diciotto anni dieri, quindi sei un bimbo...perciò ti do del tu...perchè ti ostini ad imporre la tua opinione?io ho la mia e me la tengo, non sono uno che si adegua a quello che dicono gli altri, uno zerbino...visto che tutti dicono che fa schfio lo dico pure io. è da qui che mi accorgo che sei ancora un bambino...povero, ma nn ti preoccupare, crescerai...

d'accordo?
moralizzatore lunedì 4 febbraio 2008
cinofilo...6 imbarazzante
100%
No
0%

CINOFILO 6 IMBARAZZANTE...HA RAGIONE NONNO PAPERO,6 PROPRIO UNO SFIGATO!!!AH AH AH!!IMPICCATI!AH AH AH

[+] lascia un commento a moralizzatore »
d'accordo?
sfigato
0%
No
0%

ecco un altro frustrato che si sfoga...poveri, ma vi capisco, vi compatisco...

d'accordo?
bellosguardo lunedì 4 febbraio 2008
a morte cinofilo!
0%
No
100%

Alla gogna cinofilo! Fuoco e fiamme...fuoco e fiamme!

[+] lascia un commento a bellosguardo »
d'accordo?
jean lunedì 4 febbraio 2008
bellosguardo, ti sta squillando il telefono!!
0%
No
100%

Senti senti..ti chiamano..perchè non spegni il pc e te ne vai? Graaaaaazie.

[+] lascia un commento a jean »
d'accordo?
bellosguardo lunedì 4 febbraio 2008
no no
50%
No
50%

Non ci penso neanche, mi fate troppo spaccare XD

[+] lascia un commento a bellosguardo »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità