Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un disaster movie nel vero senso della parola Valutazione 1 stelle su cinque

di Leonida

Feedback:
domenica 3 febbraio 2008

L'inizio del film è veramente noioso, e quando comincia a movimentarsi un po', i continui movimenti della telecamera, provocano solo fastidio agli e nausea. Manca il finale, e comunque è un film che ha poco di innovativo, classico mostro che viene fuori dal nulla e rade al suolo mezza città. Inoltre mi piacerebbe sapere che videocamera avevano i protagonisti, dotata di una batteria illimitata e indistruttibile, al contrario di quelle normali che si distruggono per un volo di un metro. In sostanza, se non volete buttare 5 o 7 € non andate a vederlo,alcuni sono usciti a metà del film, e chi è rimasto fino alla fine era scioccato e contento perchè era finito lo strazio.

[+] lascia un commento a leonida »
Sei d'accordo con la recensione di Leonida?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
53%
No
47%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
reppy domenica 3 febbraio 2008
hai sbagliato film
80%
No
20%

La verità è che chi alza certe critiche è perchè non sapeva cosa andava a vedere. 1. Si sapeva che il film era girato con una telecamera a mano... quindi non ci si può lamentare delle riprese che sono assolutamente perfette. 2. Come non c'è un finale??... Io l'ho visto... sono morti tutti. Almeno loro. Cosa pensavi di vedere??... è uno stralcio di vita di alcuni ragazzi che si ritrovano in quella situazione... c'è poco da spiegare. Quando la gente fa i filmini dei compleanni c'è una trama?? C'è solo vita. E il film racconta questo... 4 ragazzi che in una giornata qualsiasi si ritrovano a vivere un'esperienza del genere. Tutto ciò mi ricorda le critiche dei miei amici a 'L'esorcismo di Emily Rose' che non gli era piaciuto perchè non era horror. [+]

[+] lascia un commento a reppy »
d'accordo?
leonida domenica 3 febbraio 2008
sicuramente
0%
No
100%

Magari ho sbagliato film, però non è possibile uscire dal cinema con la nausea. Lo so che sono morti tutti, ma il mostro che fine fa?

d'accordo?
lollo domenica 3 febbraio 2008
beh...
50%
No
50%

E perchè mai dovremmo saperlo?? Noi stavamo seguendo la vita di 4 ragazzi che si sono imbattuti in un mostro, mon il mostro stesso...Se tu cammini per strada e vedi passare un uomo in bicicletta... sai che c'è è basta ma se continui per la tua strada non sai dove va.Il mostro era lì e basta... una volta morti tutti i ragazzi perchè dovremmo sapere il resto?? E' finito e basta...

[+] lascia un commento a lollo »
d'accordo?
leonida domenica 3 febbraio 2008
ce ne hanno messo xò
33%
No
67%

Mi sono chiesto come hanno fatto a sopravvivevere fino alla fine nonostante si siano praticamente gettati fra le braccia del mostro, siano entrati in un palazzo pericolante, e siano precipitati con un'elicottero, e guarda caso è morto solo il pilota.

d'accordo?
jean lunedì 4 febbraio 2008
ti prego, leonida...
50%
No
50%

Leonida..poi cosa vorresti sapere? Il senso della vita?Eddai...se vuoi una spiegazione razionale a tutto, magari il pilota è morto perchè il muso dell'elicottero è quello che si schianta prima, visto che gli elicotteri volano inclinati in avanti....ma senti, vuoi davvero farti queste pippe mentali?ma godiamoci il film!

[+] lascia un commento a jean »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità