Barry, Gloria e i Disco Worms

Acquista su Ibs.it   Dvd Barry, Gloria e i Disco Worms   Blu-Ray Barry, Gloria e i Disco Worms  
Un film di Thomas Borch Nielsen. Con Arisa, Gabriele Lopez, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Luigi Ferraro.
continua»
Titolo originale Disco ormene. Animazione, durata 75 min. - Germania, Danimarca 2008. - Filmnet uscita giovedì 10 aprile 2014. MYMONETRO Barry, Gloria e i Disco Worms * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

Superlativi Vermicelli! Grande sound! Valutazione 5 stelle su cinque

di Gibbo80


Feedback:
sabato 12 aprile 2014

Simpaticissimo cartone animato, una produzione indipendente;  è stato doppiato da Gabriele Lopez (noto come la voce di Leonard in “The big bang theory”) ed Arisa (fresca vincitrice del festival di sanRemo). Ovviamente il cartone animato oltre ad essere ambientato a livello vermi, è anche fortemente caratterizzato dalla musica Dance come il titolo suggerisce. Se Arisa cantando non sorprende se mai conferma (con una versione intimistica strepitosa di “I will survive”) decisamente lo fa Lopez, veramente strepitoso. Ma poi salta fuori che prima di essere doppiatore/attore è soprattutto musicista e cantautore. Si parla spesso degli artisti americani che sanno fare tutto, ma anche noi abbiamo dei talenti. Nel film ci sono anche i “fratelli” Vitiello, speaker di radio DeeJay che poi fratelli non sono. Tra l’altro si Nicola che Gianluca si dividono il microfono tutte le sere/notti nella nota emittente milanese da diversi anni. Il cartone è davvero carino, ambientato come si diceva in un mondo di vermi, dove Barry non accetta il suo ruolo di perdente a vita nè la condanna ad un impiego alla Fantozzi.  Il film è davvero trasversale, farà ridere i vostri bambini e pure voi… io mi sono divertito (e poi si canta e si balla!)

[+] lascia un commento a gibbo80 »
Sei d'accordo con la recensione di Gibbo80?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
fabioricci.it sabato 12 aprile 2014
mmmm
0%
No
0%

mi sa che l'ho già letta, non posso che concordare

[+] lascia un commento a fabioricci.it »
d'accordo?
Barry, Gloria e i Disco Worms | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | jenny90
  2° | jenny90
  3° | gibbo80
Rassegna stampa
Maurizio Acerbi
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 10 aprile 2014
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità