The Air I Breathe

Acquista su Ibs.it   Dvd The Air I Breathe   Blu-Ray The Air I Breathe
Un film di Jieho Lee. Con Forest Whitaker, Andy Garcia, Kevin Bacon, Brendan Fraser, Julie Delpy.
Drammatico, durata 95 min. - Messico, USA 2007. - C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO The Air I Breathe * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

nawi giovedì 19 marzo 2009
discreto Valutazione 3 stelle su cinque

tutto sommato un film discreto. originale l'idea, la realizzazione un pò meno: troppo freddo. chi sa se ci sara' un seguito... segnalo infine un certo senso di abbioccamento che mi ha pervaso per tutto il film: non so se e' dipeso dalla marmorea recitazione di brendan fraser o dal pollastro mangiato poco prima.

[+] abbiocco (di paola d. g. 81)
[+] lascia un commento a nawi »
vittorio domenica 8 marzo 2009
delusione!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film scadente, un intreccio di immagini e di banalità per un finale privo di ogni interesse... Film che non riesce a regalare nessuna emozione, freddo ed inutile!! Tanti attori per nulla... Da evitare...

[+] lascia un commento a vittorio »
nih@l!! lunedì 22 dicembre 2008
bello.... Valutazione 3 stelle su cinque

Ho da poco finito di guardarlo...è stato un bel film...le 4 storie intrecciate tra loro montate bene,non noiose nè incomprensibili...è un film non ricco di dialoghi ma che arriva dritto al cuore emozionando lo spettatore semplicemente con gesti,sguardi...bello veramente!Poi il cast è da paura a partire da Kevin Bacon (ke xsonalmente adoro) x finire con la Gellar ke ha saputo dare ottima interpretazione del xsonaggio assegnatole.Voto 7e mezzo!

[+] lascia un commento a nih@l!! »
brabra domenica 30 novembre 2008
lasciate perdere Valutazione 1 stelle su cinque

Ci sono film che utilizzano la struttura dell'intreccio di più storie dotati di maggior mordente. questo è davvero un film noioso..

[+] lascia un commento a brabra »
tonino martedì 4 novembre 2008
... ancora un reconsore troppo cerebrale ... Valutazione 3 stelle su cinque

... ho letto giudizi da tre stelle a film che non ne meritavano neppure una ... non capisco ... inviterei il recensore a pensare, SEMPRE !, che un film è un film è un film e basta !!! ... e questo è un bel film: ottima sceneggiatura, ottimo montaggio, ottima fotografia ... recitazione alcune volte un po' manierata, si ma è un piccolo difetto ... e poi se il recensore non capisce l'ironia (certo sottile) delle (volute) forzature stereotipate sia nei dialoghi che nei personaggi non lo posso aiutare ... un film gradevolissimo che ti "tiene" fino alla fine ... e poi, sia in letteratura che nel cinema (anche se ormai abusata), la circolarità è sempre affascinante ...

[+] lascia un commento a tonino »
aquila giovedì 30 ottobre 2008
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

andy garcia da oscar come sempre sottovalutatoo, ottimo film "stranamente" molto criticato dagli addetti ai lavori mah......

[+] lascia un commento a aquila »
buffyman...93 domenica 26 ottobre 2008
intrecci di 4 vite ben riusciti e ben interpretati Valutazione 4 stelle su cinque

Decisamente un ottimo film.Sinceramente mi aspettavo confusione da parte della storia ma invece è stato tutto chiaro.Ottime interpretazioni da parte della grande Sarah Michelle Gellar e dal sempre più convincente Brendan Fraser.Convincenti anche Kevin Bacon e Andy Garcia.Belle le scenografie.Insomma il perfeto erede del capolavoro Crash-contatto fisico.Che sia il primo di una lunga serie di ottimi film da parte da Jieho Lee?Basta aspettare per avere una risposta

[+] lascia un commento a buffyman...93 »
rocket domenica 19 ottobre 2008
intrecci di vita Valutazione 3 stelle su cinque

ma chi ha fatto la recensione ha visto o no il film? A me è piaciuto molto..i dialoghi non sono molto ricchi ma forse perchè il messaggio del film arriva in modo diverso, in un modo che gli insensibili non riescono a capire..

[+] esatto (di nih@l!!!)
[+] lascia un commento a rocket »
valy giovedì 2 ottobre 2008
stranissimo! ma non male.. Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente non saprei fare un vero e proprio commento su questo film anche perchè è stranissimo! cmq voglio dire che anche se in alcuni tratti è noioso non è malissimo come film, a me è piaciuta soprattutto la storia tra Brendan Fraser e Sarah Michelle Gellar. Direi che è un pochetto troppo drammatico :D

[+] quoto (di nefertiti)
[+] lascia un commento a valy »
jino mercoledì 1 ottobre 2008
film....film???? Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più brutti che abbia visto in questo periodo...sono rimasto a guardarmelo fino in fondo solo per la bravura di Whitaker e per la bellezza (non altrettanta bravura) della Gellar. Levando ciò il film non ha assolutamente nulla di innovativo. pienamente d'accordo con la recensione

[+] lascia un commento a jino »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
The Air I Breathe | Indice