Mio fratello è figlio unico |
||||||||||||||
Un film di Daniele Luchetti.
Con Elio Germano, Riccardo Scamarcio, Diane Fleri, Alba Rohrwacher, Angela Finocchiaro.
continua»
Commedia,
durata 100 min.
- Italia, Francia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 20 aprile 2007.
MYMONETRO
Mio fratello è figlio unico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non mi aspettavo un film così bello
di AraxeFeedback: |
giovedì 24 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bravi, bravi tutti gli attori, dal grande Elio Germano alla bravissima Finocchiaro a Scamarcio, che non ho mai apprezzato nei precedenti ruoli che ha interpretato, mentre in questo film è davvero da apprezzare. Bella la trama, forse più apprezzata da quelli che come me quegli anni li hanno vissuti, un pò meno da molti giovani, ho notato, ma è comunque un film che narra una parte vera della nostra storia, che aiuta a capire in modo semplice, divertente e allo stesso tempo drammatico, quanto accadeva in quegli anni. Ci sarebbe da scriverci su fiumi di parole, ma mi ripeterei perchè sono già state ampiamente espresse da molti altri che hanno apprezzato il film. Lo consiglio assolutamente, anche solo per godersi un Elio Germano che è un vero spasso.
[+] lascia un commento a araxe »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ing del cinema 2° | barracca 3° | vicky 4° | _o rei_ 5° | clio 6° | max67 7° | elisa 8° | marco75 9° | diomede917 10° | great steven 11° | goku 12° | il conformista 13° | cenox 14° | piernelweb 15° | francesco 16° | adriano lotito 17° | giux scorpio 18° | leone di marzocco 19° | elgatoloco 20° | jonnylogan 21° | stefano capasso 22° | lbavassano 23° | stefania muzio 24° | simona 25° | mikispin95 26° | cineste 27° | riccardo 28° | silvano 29° | qiovanni 30° | luca marini |
Nastri d'Argento (11) David di Donatello (14) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |