I segni del male

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I segni del male   Dvd I segni del male   Blu-Ray I segni del male
Un film di Stephen Hopkins. Con Hilary Swank, David Morrissey, Idris Elba, AnnaSophia Robb, Stephen Rea.
Titolo originale The Reaping. Horror, durata 110 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 6 aprile 2007. - VM 14 - MYMONETRO I segni del male * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che fastidio questo bzz bzz........ Valutazione 4 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
martedì 14 aprile 2009

Vi piacerebbe sollazzarvi con un bel "cane bastonato" come Hilary Swank? Su diciamoci la verità? Non abbiate vergogna. Non vi piace il film? Se non altro vi regala una buona lezione combinata di storia, medicina forense, teologia, etc etc...Vi basta? E se foste pignoli abbastanza, vi potreste cimentare nel confutare o confermare le notiziole che la avvenente quanto sapiente dr.ssa/prof.ssa Katherine Winter ci snocciola mano mano durante il film. Auguri e buona ricerca!

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

gus da mosca mercoledì 22 luglio 2009
non e' questione di piacere, ma di bravura.

Di certe attrici mi piacciono solo le interpretazioni drammatiche. Hillaty e' perfetta in questi ruoli non solo per capacita' recitativa, ma per una naturale espressivita' del suo volto dolce e rude allo stesso tempo. Da Baby don't cry a Million dollar baby ha dato prove molto convincenti delle sua capacita' di entrare nella parte della "ragazza bastonata", ricordo anche The Gift (dove era oggetto di violenze selvagge del marito) e "11:14,Destino Fatale" (dove era la sbandatissima commessa "bastonata" della rivendita notturna). Come lei, anche Jennifer Connelly: riesco a vederle soltanto in ruoli estremamente drammatici, mentre risultano decisamente insignificanti quando interpretano ruoli piu' normali.

[+] lascia un commento a gus da mosca »

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
I segni del male | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |