Frontiers

Acquista su Ibs.it   Dvd Frontiers   Blu-Ray Frontiers
Un film di Xavier Gens. Con Karina Testa, Aurélien Wiik, Patrick Ligardes, David Saracino, Maud Forget.
Titolo originale Frontière(s). Horror, durata 103 min. - Francia, Svizzera 2007. - Moviemax uscita venerdì 7 novembre 2008. - VM 18 - MYMONETRO Frontiers * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jred martedì 11 novembre 2008
se amate l'horror, lo splatter, il sangue... Valutazione 1 stelle su cinque

... evitate questo film. Cinque ragazzi tentano e concludono una rapina; il risultato è: un morto e i restanti quattro che devono filarsela da una famiglia nazista che vuole sterminarli per mangiarli vivi o (nel caso della protagonista) costringerli a portare avanti la razza ariana. Il film strizza l'occhio alla politica facendo intendere che da qualche parte ci sia in effetti una specie di rinascita del partito nazista mascherato sotto altre spoglie, il che può anche essere ma non si capisce bene cosa c'entri con tutto il resto del film! Talune volte sembra quasi che il regista voglia portarci ad odiare qualsiasi autorità (i ragazzi sono rapinatori e uno di loro ha ammazzato un poliziotto che aveva esitato per bontà di Dio di ammazzarlo, e alla fine del film vogliono essere fatti passare per bravi ragazzi). [+]

[+] lascia un commento a jred »
marika 71 martedì 11 novembre 2008
abbiate il coraggio... Valutazione 5 stelle su cinque

MI FATE RIDERE... MA COME FATE A RECENSIRE UN FILM SENZA AVERLO VISTO?!DICO QUESTO PERCHE' CHI HA VISTO IL FILM, VUOL DIRE CHE E' UN AMANTE DEL GENERE E SE E' COSI, SI PUO' AFFERMARE CHE E' UN CAPOLAVORO DELL'HORROR! CHI LO DENIGRA è PREVENUTO E IN MALAFEDE!!!

[+] non dire cavolate (di vero79)
[+] evita il cinema (di bryan)
[+] brava marika !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a marika 71 »
febal76 martedì 11 novembre 2008
terrificante! Valutazione 4 stelle su cinque

maiu visto niente i simile. per gli amanti del genere credo sia il massimo.

[+] lascia un commento a febal76 »
vale martedì 11 novembre 2008
un film discreto ma non troppo Valutazione 3 stelle su cinque

Ci sono sicuramente film più originali come i commenti sopra già hanno sottolineato, ma non mi sento di dire che sia un brutto film. Sicuramente sconsigliato a coloro i quali che non tollerano gli sbudellamenti, in questo film ce ne sono parecchi. La trama politically uncorrect, ci fa rivivere le torture delle foibe (un po fantasticate) riproiettate ai giorni nostri. Un vecchio dispotico sopravvisuto alla seconda guerra mondiale dirige i giochi all interno di un luogo degli orrori, molto interessante la figura della mamma-bambina cresciuta in questi posti e strappata alla sua famiglia.. forse l'unica figura originale al 100%. Darei un bel 6 e mezzo al film e comunque ne consiglierei la visione.

[+] lascia un commento a vale »
albert f. lunedì 10 novembre 2008
tutto qui...? Valutazione 1 stelle su cinque

Devo ancora capire che senso abbia un film del genere. Presentato dalla critica come efferato, violento, nettamente superiore agli storici horrors americani e tante altre ridicole affermazioni. Non riesco a capire dov'è questa novità! Sicuramente non sulla trama. Un regista emergente Francese, che vuol fare concorrenza ad Holliwood, ha realizzato un film che è l'esatta fotocopia mal riuscita di "Non aprite quella porta", con evidenti riferimenti a "le colline hanno gli occhi"( vedi la miniera). Perchè fare questo...bah....(considerando che Saw è V.M. 14, perchè Frontiers V.M. 18, perchè è a sfondo politico?....Bah!!!!).Visto quindi che l'idea è inesistente, in quanto copiata, gustiamoci le scene!!! Nettamente inferiori e niente di nuovo rispetto un "Hostel" o un "Saw". [+]

[+] lascia un commento a albert f. »
roby lunedì 10 novembre 2008
basso livello Valutazione 1 stelle su cinque

Mai visto un film di così basso livello,attori scarsi,e film che si trascina.Un pessimo film.Non andate a vederlo,buttate via i soldi.

[+] lascia un commento a roby »
fuck lunedì 10 novembre 2008
gnoranti Valutazione 5 stelle su cinque

il film merita 3 stelle ma do un 5 perkè vedo troppi 1... un film ke copia ma mette in evidenza una violenza mai vista e anke personaggi molto azzeccati....

[+] gnorante (di tm)
[+] lascia un commento a fuck »
gabriele lunedì 10 novembre 2008
una pessima scelta Valutazione 1 stelle su cinque

Se volete un buon modo per usare degli euro bruciateli, inalarne i vapori vi renderà più felici che vedere la "pellicola".... Ridicolo, scontato, brutto, come se non bastasse fazioso e politicizzato.E' il peggior film a cui abbia mai assistito in una sala, in sala sdegno e molta gente rideva o se ne andava di fronte alla grottesca comicità horror di certe scene a dir poco inguardabili e per nulla accattivanti. Da evitare assolutamente.

[+] lascia un commento a gabriele »
michela lunedì 10 novembre 2008
sconsigliato Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visionato il film 2 giorni fa...devo veramente dire che è stato deludente. Come solito la pubblicità ha fatto tutto, e anche troppo visto poi il risultato che si vede in sala. Se avete avuto la fortuna di vedere SAW - L'ENIGMISTA, potrete notare che è molto simile nella crudezza delle torture inflitte ai personaggi, ma tutta un'altra storia per la trama e la realizzazione. In conclusione questo film è solo una cozzaglia di gente nazista e psicopatica che si diverte a sgozzare e torturare le vittime, adescate con l'Hotel, e che va alla ricerca della razza ariana pura....una delusione.

[+] lascia un commento a michela »
the_matrix domenica 9 novembre 2008
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

film orrendo in tutti i sensi....non ha bisogno di altri commenti...sconsigliatissimo.....

[+] lascia un commento a the_matrix »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Frontiers | Indice

1° | fabio 10