Frontiers

Acquista su Ibs.it   Dvd Frontiers   Blu-Ray Frontiers
Un film di Xavier Gens. Con Karina Testa, Aurélien Wiik, Patrick Ligardes, David Saracino, Maud Forget.
Titolo originale Frontière(s). Horror, durata 103 min. - Francia, Svizzera 2007. - Moviemax uscita venerdì 7 novembre 2008. - VM 18 - MYMONETRO Frontiers * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giova sabato 15 novembre 2008
un film amalgamato!!! Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente un film al di sotto della sufficienza!!! una fusione tra HOSTEL E NN APRITE QUELLA PORTA......MA CON SCARSO BENEICIO!!!

[+] lascia un commento a giova »
gus da mosca venerdì 14 novembre 2008
il ritorno di sheitan Valutazione 3 stelle su cinque

Frontieres rimaneggia la sceneggiatura di Sheitan, altro film della nouvelle vague deviante francese. Al centro della storia una "famiglia" mostruosa che fa di incesto e cannibalismo il pane quotidiano. In Sheitan, i ragazzi di strada protagonisti scoprivano una bizzarra comune agricola, che tra rituali contadini e abitudini deviate viveva in una scenografia che pareva il dietro le quinte di un mostruoso teatrino di burattini. Frontieres riveste gli stessi personaggi presenti in Sheitan, senza modificare troppo il canovaccio narrativo: il guitto di paese "brutto, sporco e cattivo" diventa un pazzo nazistoide, ma restano i personaggi chiave della sua deforme famiglia incestuosa. Se l'obbiettivo di Sheitan era di stupire e smarrire lo spettatore, avvolgendolo in un vortice di ritualita' deviate, Frontieres punta subito alla violenza facile ed efferata, senza aggiungere altro. [+]

[+] lascia un commento a gus da mosca »
thomas giovedì 13 novembre 2008
mah..sempre peggio Valutazione 1 stelle su cinque

come si fa a chiamare questo film genere horror??al massimo comico!!! nn ci siamo più..mi dispiace ma ultimamente dire che solo il film degli specchi meritava qualcosa mi sembra una cosa che deve far riflettere sti cavolo di registi....la paura nasce da cose che realmente viviamo tutti i giorni le quali nn ti aspetti...nn da 6 deficenti nazzisti cannibali che fanno i macellai umani...e che appena li vedi in faccia inizieresti già a prendere la fuga!!!cmq il top sono i 2 deficenti che si infilano su per il condotto al buio!!!ahahah

[+] lascia un commento a thomas »
conte di bismantova giovedì 13 novembre 2008
secchi di sangue Valutazione 1 stelle su cinque

sì, secchi di sangue a getto continuo, moccoli, salive, fanghi, vomiti e liquami di ogni genere, solita trama dei "quattro ragazzi capitati per caso nella casa degli squilibrati" (quanti ne abbiamo visti simili: mille? duemila?), si salva solo chi è bello e bravo (il piccoletto sarebbe bravo, ma è brutto... gli altri meritano di morire già dall'inizio del film), i soliti espedienti per prolungare le fughe (i cattivi sbagliano mira da mezzo metro con il kalashnikov e lei riesce a scappare zoppa, distrutta e grondante di sangue) poi non ricordo bene perchè sono passato all'osservazione attentissima delle grandiose pere della tipa una fila sotto la mia. Ah, il cinema...

[+] lascia un commento a conte di bismantova »
manuel mercoledì 12 novembre 2008
altro che miglior horror dell'anno Valutazione 1 stelle su cinque

Qualcosa di visto e rivisto,poca fantasia,colpi di scena inesistenti,tutto troppo scontato.L'unica nota positiva, si è cercato di mescolare lo splatter alla denuncia. Per il resto OUT.Se vi capita di vederlo non vi aspettate un gran capolavoro.

[+] lascia un commento a manuel »
dragone martedì 11 novembre 2008
un inutile carosello horror.... Valutazione 1 stelle su cinque

Cosa deve avere un bel film? Innanzitutto una storia interessante, qualunque sia il genere di appartenenza. Domanda: qui c'è? Assolutamente no. La trama (se così si può definire) è a dir poco banale: persone che si perdono o cmq che vanno a finire a casa di maniaci che li eliminano uno ad uno (ma non vi rivelo nulla del finale...ridicolo, fra l'altro). C'è altro? No! Tecnicamente è fatto bene: le scene, i costumi, gli ambienti sono degni di SAW, solo che nell'enigmista (per quanto fosse crudo) la violenza era comunque inserita in un racconto avvincente e mai banale. Qui c'è solo l'esaltazione della violenza (o meglio dell'orrido) fine a se stessa. A chi può piacere questo film? A quale malato di mente può interessare una sequenza di persone imploranti che vengono mutilate? Insomma. [+]

[+] lascia un commento a dragone »
krylaj martedì 11 novembre 2008
ma che schifezza!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Hanno voluto fare un mix tra hostel,saw e non aprite quella porta e il risultato finale è un film brutto,mal riuscito,si dimentica appena usciti dalla sala.

[+] lascia un commento a krylaj »
antonino martedì 11 novembre 2008
frontiers Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto questo film e devo dire che l'aggettivo che si avvicina maggiormente per definirlo ma solo che si avvicina è "AGGHIACCIANTE"... ci sono delle scene che sfiorano il disgusto!!!

[+] lascia un commento a antonino »
alby martedì 11 novembre 2008
splatter Valutazione 0 stelle su cinque

Ma mi aspettavo qualcosa di più, vista la sala stracolma di gente!!! Invece un mx tra "non aprite quella Porta", "Grunge" , etc... Insomma uno splatterone travestito da Horror movie. Tra i due modi di fare cinema, c'è una bella differenza!!

[+] lascia un commento a alby »
jag. martedì 11 novembre 2008
ma....... chi va a vedere questo film?? Valutazione 0 stelle su cinque

..Leggendo molte opinioni, mi pare che parecchie persone se ne intendano poco del genere, o vadano a vederfe i film senza neanche informarsi prima..........

[+] lascia un commento a jag. »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Frontiers | Indice

1° | fabio 10