Captivity

Acquista su Ibs.it   Dvd Captivity   Blu-Ray Captivity
Un film di Roland Joffé. Con Elisha Cuthbert, Daniel Gillies, Pruitt Taylor Vince, Laz Alonso, Michael Harney.
Thriller, durata 96 min. - USA, Russia 2007. - Filmauro uscita venerdì 31 agosto 2007. MYMONETRO Captivity * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

w scorsese lunedì 3 settembre 2007
alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque

ma perche' per leggere i commenti degli altri ne devi scrivere uno?

[+] in che senso? (di fiamma)
[+] lascia un commento a w scorsese »
anna lunedì 3 settembre 2007
nn saprei Valutazione 4 stelle su cinque

nn ho mai visto questo film che ne dite devo vederlo???rispondete

[+] lascia un commento a anna »
lara lunedì 3 settembre 2007
un banale tentativo di copiare saw e hostel Valutazione 1 stelle su cinque

Esco da poco dalla sala cinematografica e devo dire ke Captivity è veramente deludente. Dal trailer in televiosione pensavo fosse un gran horror ed invece è un flop pazzesco. Intanto è banalissimo, le torture (se così si possono chiamare) sono ovvie e scontate. Manca del tutto di dialogo. È assurda l'idea che due prigionieri di un assassino abbiano voglie sessuali e, completamente indisturbati e senza pensieri, facciano sesso. Dopo 5 minuti che Gary appare nella scena si capisce subito il suo ruolo nel film. Scontanto il finale... La trama e la motivazione degli omicidi sono del tutto inconsistenti. Le due scene + prive di senso sono: Jennifer barrica la porta della camera ke Gary apre comodamente verso il corridoio dopo averla spaccata (non si capisce il xkè dato ke lei non l'ha chiusa a chiave e poi è casa sua quindi dovrebbe sapere da ke parte si apre la sua porta); lui ke con una scusa banale torna a recuperare le videocassette e con comodo pulisce e disinfetta tutto mentre lei lo guarda dal plasma senza capire. [+]

[+] lascia un commento a lara »
olindo domenica 2 settembre 2007
bel film... comico Valutazione 1 stelle su cinque

C’è solo un modo per superare lo sconcerto e l’imbarazzo che ti crea la visione di questa pellicola: considerarlo un film comico. Altro che thriller psicologico o horror puro alla Hostel o Saw: qui siamo dalle parti di “Una pallottola spuntata”. Quando ne faranno la parodia nel prossimo Scary Movie -perché la faranno, statene certi- non dovranno sprecare neanche un metro di pellicola, basta riportare integralmente alcune scene dell’originale. Qualche esempio? Quando la protagonista affronta il maniaco e lo neutralizza a colpi di … Cif ammoniacal. (“Contro lo sporco più cattivo” o meglio “Contro il cattivo più sporco”). Oppure l’entrata in scena dei due poliziotti più fessi del mondo, che appena li vedi sai che sono votati a una brutta fine, ma non diresti mai a una fine ridicola, eppure è quello che gli capita. [+]

[+] grande olindo (di marco)
[+] sono d'accordo (di vedelia)
[+] lascia un commento a olindo »
luca ch domenica 2 settembre 2007
ma ke ti 6 "bevuto il cervello"?? Valutazione 2 stelle su cinque

qst film fa proprio skifo..il trailer t fa credere kissà ke cosa ma il film nn vale nulla. bestemmi dicendo ke è meglio di saw!!!! W SAW 4EVER!!!!!

[+] lascia un commento a luca ch »
krajcek76 sabato 1 settembre 2007
bello ma scopiazzato! Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film horror ben confezionato ,sulla scia di titoli com Saw e Hostel.Ottima la scelta dell'attrice,la stupenda Elisha Cuthbert. Peccato che l'idea non sia proprio originale, visto che secondo me ricorda molto "Ossessione privata" con la grande Shannon Whirry.

[+] lascia un commento a krajcek76 »
w scorsese sabato 1 settembre 2007
eheh Valutazione 0 stelle su cinque

ED ECCO A VOI LA COPIA DI SAW L'ENIGMISTA!!

[+] lascia un commento a w scorsese »
che pena sabato 1 settembre 2007
ma,... Valutazione 1 stelle su cinque

VEDERE ROLAND JOFFE' CHE CI HA ABITUATI A CAPOLAVORI COME LA CITTA' DELLA GIOIA E MISSION IMPERSONARSI DARIO ARGENTO E' MOLTO DELUDENTE,.....

[+] lascia un commento a che pena »
style sabato 1 settembre 2007
belloo Valutazione 3 stelle su cinque

decisamente bello!!!

[+] captivity (di jeune357)
[+] lascia un commento a style »
giulia sabato 1 settembre 2007
sulla scia di hostel Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante ci siano state delle ingenuità nel corso della trama e delle situazioni, trovo che questo sia un thriller/horror molto riuscito (sicuramente molto meglio della puntata di bevelry hills chiamata disturbia) e che la protagonista sia stata molto brava (è vero che somiglia alla Johansson). In più scene cmq mi ha ricordato Hostel... anche se il sangue qua si vedeva chiaramente fosse succo di fragola condensato :) Consiglio di andarlo a vedere agli amanti del genere, comunque!

[+] lascia un commento a giulia »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 »
Captivity | Indice

Tirza Bonifazi
  1° | olindo
  2° | diego
  3° | nick castle
Federico Pedroni
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 31 agosto 2007