Captivity

Acquista su Ibs.it   Dvd Captivity   Blu-Ray Captivity
Un film di Roland Joffé. Con Elisha Cuthbert, Daniel Gillies, Pruitt Taylor Vince, Laz Alonso, Michael Harney.
Thriller, durata 96 min. - USA, Russia 2007. - Filmauro uscita venerdì 31 agosto 2007. MYMONETRO Captivity * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

renato c. martedì 8 luglio 2014
ma che....!! Valutazione 1 stelle su cinque

A parte la bellezza della protagonista, questo film mi sembra una gran cavolata!!

[+] lascia un commento a renato c. »
evildead domenica 1 aprile 2012
povero roland! Valutazione 2 stelle su cinque

LONTANI ORMAI I FASTI DEI FILM "IMPEGNATI"(MISSION,URLA DEL DEL SILENZIO),IL BUON JOFFE' REALIZZA QUESTA "MARCHETTA" ALIMENTARE, CEDE AL FILONE (IMPERANTE NEL 2007) DEI TORTURE-PORN E SI INSERISCE  SULLA SCIA DI HOSTEL E SAW ,COME I VARI  VACANCY,TURISTAS,FRONTIERES,MARTYRS ECC. (FILONE NEL FRATTEMPO PROSCIUGATO ,TANTO E' VERO CHE HOSTEL 3 E' USCITO ,IN ITALIA,SOLO IN DVD). IL GUAIO NON E' TANTO ADEGUARSI ALLE MODE ,QUANTO ,ALMENO ,FARLO BENE,E CAPTIVITY NON CI RIESCE.  CIO' STUPISCE MAGGIORMENTE IN QUANTO JOFFE' NON E' CERTO L'ULTIMO ARRIVATO ,HA MESTIERE E PROFESSIONALITA' DA VENDERE...EPPURE TOPPA CLAMOROSAMENTE CON QUESTO INSULSO FILM,BREVISSIMO(75 MINUTI E POI TITOLI DI CODA!),ZEPPO DI FALLE DI SCENEGGIATURA,GIA' AMPIAMENTE CITATE DA ALTRI PRIMA DI ME. [+]

[+] lascia un commento a evildead »
akane-chan mercoledì 27 aprile 2011
penosa e insulsa scopiazzatura di saw Valutazione 1 stelle su cinque

Storia risibile, delineazione psicologica dei personaggi assolutamente nulla. Monotono e inutilmente ripetitivo.

[+] lascia un commento a akane-chan »
alexcross giovedì 3 marzo 2011
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

un film  di cui proprio non si sentiva la necessità...deludente sotto tutti i punti di vista,,,evitare la replica...

[+] lascia un commento a alexcross »
nick castle lunedì 25 ottobre 2010
penoso... Valutazione 1 stelle su cinque

In questo caso, è lecito dare ragione, a chi dice che, in questo film niente è da salvare. Purtroppo Roland Joffè si trova a proporre la sua prima brutta regia, mentre se Larry Cohen poteva sembrare una garanzia, il soggetto banale fa perdere ogni speranza. Come se non bastasse il film è impietosito ancora di più dalla sceneggiatura a quattro mani, che oltre alla ripetitività di Cohen, risente molto della pesante inesperienza di Joseph Tura, quà al suo esordio come sceneggiatore. Un prodotto nato sull'onda di "Hostel" di Eli Roth, che non riesce ad essere credibile come il suo ispiratore, ma cerca comunque di farsi strada proponendo assurdi giochetti sadici e non mostrando mai una vera e propria pornografia della tortura. [+]

[+] inguardabile (di claudiokarate)
[+] lascia un commento a nick castle »
lestrange96 lunedì 21 dicembre 2009
molto pauroso ! Valutazione 4 stelle su cinque

un film horror davvero spaventoso ! più di rec, a mio parere !

[+] lascia un commento a lestrange96 »
greg2 lunedì 7 dicembre 2009
tutti a criticare, intanto 11 pagine di commenti!! Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film non sarà certamente entusiasmante ma non fa sicuramente così ribrezzo come sostengono la maggior parte dei commenti. Se facesse cosi schifo come dite, perchè lo hanno visto in così tanti??? Sempre i soliti criticoni e i soliti geni che dopo 3 minuti hanno già capito il finale..

[+] lascia un commento a greg2 »
mercurio mercoledì 19 agosto 2009
ma vai a lavorare! Valutazione 0 stelle su cinque

quell'attrice come attrice fa cagher! manco recitare sa. che si trovi un lavoro vero, anzi: che tutti gli ideatori che hanno messo in piedi questa buffonata vadano a trovare qualcosa più adatto a loro...

[+] lascia un commento a mercurio »
vedelia venerdì 7 agosto 2009
ibrido! Valutazione 2 stelle su cinque

Un ibrido mal riuscito tra i bellissimi Psyco (v. l'assassinio della madre incestuosa) e Frailty (il connubio tra fratelli psicotici), niente di nuovo sotto il sole. Qualche scena è abbastanza nauseante (v. il frullato di interiora!) e ciò distingue questo semi-splatter miserello dai veri horror suddetti (quelli sì non ti fanno dormire per mesi!).

[+] lascia un commento a vedelia »
fluturnenia mercoledì 13 maggio 2009
pessimo il fil pessimo chi fa le recensioni Valutazione 1 stelle su cinque

Qualcuno spieghi invece a chi ha fatto la recensione del sito che tra un thriller (psicologico poi mah?!) e un horror ce ne passa assai. Ditemi dove sono la tensione e i colpi di scena. Qui c'è solo un infinita e meccanica ripetizione dell'arte dell'annoiare lo spettatore. Poi dico io, pscicologico stile saw e hostel? Ma dove come quando perchè?? Ma per piacere cercate di fare delle recensioni serie invece di scrivere la prima roba che vi passa per la testa...o forse no, siete talmente dotti da elaborare pensieri al di sopra della comprensibilità dell'uomo medio.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Captivity | Indice

Tirza Bonifazi
  1° | olindo
  2° | diego
  3° | nick castle
Federico Pedroni
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 31 agosto 2007