Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

è un film stupendo da vedere assolutamente!! Valutazione 5 stelle su cinque

di carla

martedì 20 febbraio 2007

notte prima degli esami-oggi è un film stupendo!Un film emozionante,travolgente,divertente...ke dire...un film da vedere,sono andata a vederlo sabato 17 febbraio 2007 al cinema "modernissimo" a piazza dante di napoli,e l' ho trovato bellissimo,molto più bello del primo,molto più emozionante e molto più divertente,un giorgio panariello divertentissimo e bravissimo,nicolas vaporidis ancora più bello e ancora più bravo e ho trovato anke le storie degli amici di luca più interessanti,ma la parte dove davvero mi sono emozionata è stata alla fine quando ha fatto vedere la nostra grandiosa vittoria contro la francia....lì ci sono state davvero le lacrime di gioia rivedendo quei momenti!!!!Insomma da sabato non faccio altro ke pensare a quel film,ke devo essere sincera credevo fosse meno bello del primo,invece mi sono ricreduta grazie al mio grande amore ke mi ha portato al cinema!!Quanto lo amo(non solo perchè mi ha portato la cinema però)Le ultime cose ke voglio dire sono:tanti complimenti al regista Fausto Brizzi e anke e tutti gli attori,dai protagonisti alle comparse (tipo il barbone ke dorme sulle gambe di panariello;quanto ho riso)e poi ke non vedo l' ora ke passano 2-3 mesi per comprare il dvd e per rivederlo tutte le volte ke voglio!!

[+] lascia un commento a carla »
Sei d'accordo con la recensione di carla ?

Notte prima degli esami - Oggi | Indice