La gang di Gridiron

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La gang di Gridiron   Dvd La gang di Gridiron   Blu-Ray La gang di Gridiron
Un film di Phil Joanou. Con Leon Rippy, Brett Cullen, Dwayne Johnson, Xzibit, L. Scott Caldwell.
Titolo originale Gridiron Gang. Drammatico, Ratings: Kids+13, - USA 2006. MYMONETRO La gang di Gridiron * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ve lo consiglio! Valutazione 4 stelle su cinque

di Fede

mercoledì 12 marzo 2008

Mi è piaciuto davvero molto, sia per la capacità degli attori, sia per la trama che ti prende, ti fa capire come in alcune parti del mondo si viva in un modo totalmente diverso dal nostro e come la cosa più importante sia l'unione, la fiducia in se stessi e l'uso delle proprie capacità e non della violenza per risolvere i problemi e migliorare qualsiasi situazione. E' molto realistico e ripeto, lo consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a fede »
Sei d'accordo con la recensione di Fede?

La gang di Gridiron | Indice