Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ultimo commento per lucdi pep82Feedback: |
martedì 23 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Beh, complimenti! Inserendo il tuo curriculum e basandoti su un lapsus, credi di aver risposto sui contenuti??? Quelli che appoggiarono Hitler erano la maggioranza, nella quale io, al contrario di qualcun altro, raramente mi ritrovo. Ti ripeto che sono ateo, ma se non ci vuoi credere pazienza. Ho frequentato i circoli di Rifondazione fino a cinque anni fa, perciò credo non mi si possa definire un fascista! Leggendo Pasolini ho aperto gli occhi e compreso che la strada da intraprendere non è quella dell'anticlericalismo sterile e dell'antifascismo anacronistico. Tutto qui. Non bevo, non fumo e non prendo droghe, perciò risparmiati le battute sul prozac(beh, si vede che tu ne hai esperienza...). Su quali libri di storia hai studiato??? Io studio su libri universitari(laici) ed obiettivi, tu forse leggi troppi romanzi di Dan Brown e varia sottocultura fantascientifica da zitelle pettegole(ieri Sgarbi ha paragonato Il Codice di Brown a Novella 2000...ah, ah,...). Addio
[+] lascia un commento a pep82 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |