Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
luc, luc...di pep82Feedback: |
martedì 23 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
...lo so bene che terra è femminile e che una interrogativa richiede l'apostrofo, ma è evidente che i miei sono errori di battitura dovuti alla fretta, i tuoi sono veri e propri errori(presentami questi professori che dibattono sull'apostrofo in qual è, così mi faccio due risate...). Non parliamo del tuo modo maleducato di scrivere(altro che punto interrogativo, nelle tue frasi manca tutta la punteggiatura...). Poi, finchè si tratta di opinioni, va bene, ma distorcere la storia no, non lo posso permettere, anche perchè, guarda caso, mi sto occupando proprio in questo periodo della storia romana ed in particolare del rapporto col cristianesimo. I Romani furono sempre tolleranti con le altre religioni, avversando solo quelle (giudaica e soprattutto cristiana)che distinguevano l'ambito religioso da quello politico. Non si può negare che, prima di divenire "religione di stato", il cristianesimo sia stata la religione più avversata dai romani. Sarebbe come negare l'olocausto...
[+] lascia un commento a pep82 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |