Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tris, "The code Da Vinci". Valutazione 4 stelle su cinque

di Paolo Ciarpaglini

Feedback:
martedì 23 settembre 2008

Abbandono le parole. Poichè storicamente foriere di guerre e divergenze millenarie, per cedere la parola alla Natura. Unica ed incontrastata 'signora' in grado di giudicare l'operato della razza umana, le nostre responsabilità, Verità e non. Punto. Un salutone ai presunti intellettuali e storici, intoccabili capisaldo della deficenza umana. (ps. non prendetelo come un'insulto, in realtà si tratta di un complimentone se rapportato all'idea che personalmente ho, del pensiero e buon senso umani). Un salutone, Paolo.

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
Sei d'accordo con la recensione di Paolo Ciarpaglini?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pep82 martedì 23 settembre 2008
complimentoni a te!
0%
No
100%

Ehi, noto che l'italiano è proprio il tuo forte..."un'insulto" con l'apostrofo non lo avevo mai letto. Quali professori ne dibattono??? "La parola alla natura" è l'ultimo rifugio per un uomo che ha rifiutato e negato la storia, l'arte e la bellezza della diversità. In realtà non hai saputo controbattere ai miei contenuti, facendo ingenuamente riferimento al passato della chiesa, interpretando il mondo moderno attraverso schemi superati. Questa era la mia critica! Sono d'accordo con te sul ruolo negativo giocato dalla chiesa IN PASSATO,(figurati che molti miei amici mi considerano un anticlericale ateo)ma si discuteva sul presente...La mia "adesione" ad alcune idee conservatrici è una forma di protesta e basta. [+]

[+] lascia un commento a pep82 »
d'accordo?
luc martedì 23 settembre 2008
allora non sei normale
0%
No
0%

stai confondendo "luc" e "paolo ciarpaglini"! allora lo ammetti che aderisci "ad alcune idee conservatrici"...per protesta...anche quelli che votarono zio adolfo lo fecero per protesta...ti considerano anticlericale ateo? pensa loro cosa sono, allora! comunque, circa "un'insulto" hai ragione, questo per mostrarti che le mie critiche non sono pregiudiziali. è che nella tua recensione a me dedicata (che onore!) hai esordito subito stizzito e maleducato, il che mal si addice al dibattito sereno.

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
luc mercoledì 24 settembre 2008
paolo..
0%
No
0%

però qui era chiaro che stavo criticando pep82, il quale ti critica confondendoti con me!

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità