Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grazie a questo film ho,capito molte cose.. Valutazione 5 stelle su cinque

di saretta

Feedback:
martedì 2 settembre 2008

ci sn stati molti film che mi hanno fatto riflettere molto alla loro fine,ma mai,come il codice d avinci..per capirlo molto attentamente, l ho guardato si e no 4o 5 volte..non mi stanco mai di guardarlo..è veramente spettacolare..quest anno avevo proposto al mio prof. di religione di poterlo guardare..volete sapere la sua risposta?NO..E UN BELLISSIMO FILM,MA PIENO DI FESSERIE.. invece io vi consiglio di guardarlo..rimarrete stupefatti..

[+] lascia un commento a saretta »
Sei d'accordo con la recensione di saretta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pep82 domenica 7 settembre 2008
avvilente...
56%
No
44%

Beh, devi aver visto davvero pochi film interessanti in vita tua, se nessuno ti aveva fatto mai riflettere quanto questo. Se poi per capirlo hai dovuto vederlo 4 o 5 volte, quante volte dovresti vedere un film di Bergman o di Bunuel, sicuramente registi molto più difficili di Ron Howard??? "Complimenti" pure al tuo professore di religione che lo reputa un film bellissimo... Come siamo caduti in basso...L'arte ormai non conta più nulla purtroppo e voi, nuove generazioni, siete le vittime designate di queste false denunce(quelle di questo ma anche di tanti altri film), costruite dal sistema "contro" se stesso, per farvi credere che viviamo ancora in un mondo in cui è possibile dire ciò che ci pare. [+]

[+] lascia un commento a pep82 »
d'accordo?
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità