Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x lilli

di luc

Feedback:
venerdì 11 gennaio 2008

ieri ho visto un asino che volava. oggi ho detto ai vicini di casa che ieri ho visto un asino che volava, ci hanno creduto. come definiresti il fenomeno? come definiresti me e i miei vicini di casa? l'asino che vola è un rispettabile (o addirittura preferibile) "dogma di fede"? ci si può riparare dietro questa definizione per far passare qualsiasi bischerata? naturalmente siete liberi di credere, io sono libero di pensare quello che voglio su chi crede a queste cose. e secondo me queste cose sono ben più gravi delle posizioni della chiesa sui temi sociali. per questo "il codice" è stato attaccato dalla chiesa, pone in discussione dogmi di fede fondamentali. "mission" o "le crociate", che denunciano il nefasto ruolo sociale della chiesa, non sono stati attaccati...

[+] lascia un commento a luc »
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità