Æon Flux

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Æon Flux   Dvd Æon Flux   Blu-Ray Æon Flux
Un film di Karyn Kusama. Con Charlize Theron, Marton Csokas, Jonny Lee Miller, Sophie Okonedo, Amelia Warner.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA, Germania 2006. uscita venerdì 24 febbraio 2006. MYMONETRO Æon Flux * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ivan sabato 1 marzo 2008
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è di una noia pazzesca. Dopo il primo quarto d'ora, già non si vede l'ora che finisca. Vale solo per la bellezza di Charlize Theron.

[+] lascia un commento a ivan »
ben sabato 5 gennaio 2008
sconsigliato??? ma siamo impazziti??? buon film! Valutazione 4 stelle su cinque

Anche io in controtendenza, sarà perché mi piace il genere, sarà perché la Theron è mozzafiato, sarà perché sono stato un'ora e mezza attaccato alla poltrona, ma io l'ho trovato avvincente e veloce. L'aspetto formale è buono tendente all'ottimo e anche se la sceneggiatura non è al top gli do un bel 4 stelle, ma in ogni caso... sicuramente da vedere!

[+] sono perfettamente daccordo! bleah!!! (di asphalt90)
[+] lascia un commento a ben »
the and giovedì 3 gennaio 2008
peggio di cosi'.... Valutazione 2 stelle su cinque

do voto due, perche' mi aspettavo tanto da questo film, ma dico io perche' bisogna sempre ritrovarci con questi mezzi, anzi , totali flop quando si parla di super eroine?Questo film sta' a galla dall'oblio nella mia videoteca solo perche' ce' la stupenda Charlize Theron, altrimenti userei il dvd per non far ballare il tavolino bar che ho in salotto...Ma dai....dove' il film? ditemi voi il momento esatto che il film e' decollato...non c'e'!!il film e' solo una passerella per la dea charlize..che in tutina aderente e capello nero..era veramente uno spettacolo...ed e' solo per questo che prende voto 2...sconsigliato..

[+] lascia un commento a the and »
cela sabato 27 ottobre 2007
vergogna!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Film di serie C; non esiste sceneggiatura e gli attori non si sa cosa vogliano fare. La noia prende il sopravvento, insomma, una porcheria insopportabile. Mi chiedo come possa, una come Charlize Theron accettare certi ruoli. VERGOGNOSO !!!!!!

[+] come prego? (di asphalt90)
[+] lascia un commento a cela »
princessgirl lunedì 15 ottobre 2007
boh Valutazione 0 stelle su cinque

che cavolo di film è? non si capisce UNA MAZZA DI NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! charlize theron ha fatto di meglio, uesto è solo un filmettino scarso

[+] lascia un commento a princessgirl »
poldo martedì 4 settembre 2007
molto bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Sarò controtendenza ma questo film l'ho trovato molto bello... mi è piaciuta molto tutta la storia di fantascienza che è la trama del film, bella, originale e coinvolgente... le scene di azione e la protagonista invece danno al film un taglio più commerciale che un po' sviliscono il film però lo rendono anche più vivace... a me il film e storia è piaciuta moltissimo!

[+] contento tu (di princessgirl)
[+] sei un mito! ah ah ah, bella questa! (di asphalt90)
[+] lascia un commento a poldo »
knives martedì 17 luglio 2007
carino,ma risulta alla fine vuoto Valutazione 3 stelle su cinque

Allora,la trama è un pò sul già visto(Futuro,Eroina imbattibile,Virus,Intrighi di potenti),però possiamo dire che tutto sommato non fà cosi schifo,attori molto bravi,sceneggiature interessanti..peccato per la trama,si poteva far evolvere meglio.. Questo film meriterebbe almeno un 2 stelle,ma per gli attori ma sopratutto Charlize Theron si merita un 3 stelle..

[+] mah (di princessgirl)
[+] concordo con princessgirl (di asphalt90)
[+] lascia un commento a knives »
chanel lunedì 11 giugno 2007
poco avvincente Valutazione 2 stelle su cinque

è decisamente realizzato bene nella fotografia...immagine...video ecc.ecc. e Charlize Therone è magnifica...ma il resto è un flop...un eroina sexi che combatte per la sua razza?mmmmmmm meglio il mitico Spiderman!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a chanel »
lianò lunedì 4 giugno 2007
a dire che c'è sta gnocca Valutazione 0 stelle su cinque

SE NON CI FOSSE STATA QUELLA GRAN TOPOLONA NESSUNO AVREBBE NEMMENO MINIMAMENTE CAGATO QUESTO SCEMPIO DI FILM.........LO AMMETTO...L'HO VISTO SOLO X LEI CHE è IL MASSIMO CON QUELLA TUTINA NERA ADERENTE TIPO "OCCHI DI GATTO".PER IL RESTO IL FILM è UNA MINCHIATA COME NON SE NE VEDEVANO DA PARECCHIO TEMPO.SALUTI P.S.CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI DEL FORUM PER FORNIRMI I TITOLI DEI FILM PIù BRUTTI DELLA STORIA:DOPO AVER SCRITTO DI FELLINI, PASOLINI,ANTONIONI,ROMHER & C.O.,FACCIO ORA IL PROCESSO INVERSO X OMOLOGARE LA PELLICOLA PIù BRUTTA IN ASSOLUTO NELLA STORIA DELL'ARTE CINEMATOGRAFICA!!!! PP.SS. MI SCUSO X IL LINGUAGGIO POCO AULICO E PER I CONTENUTI POCO ORTODOSSI (SE PUR FORTEMENTE PREGNANTI), DELLA MIA "RECENSIONE" SUL FILM: DEL RESTO IL BRUTTO MERITA IL BRUTTO. [+]

[+] mah.. (di knives)
[+] lascia un commento a lianò »
alessio ruffi (29anni) martedì 27 marzo 2007
gradevole Valutazione 4 stelle su cinque

Gradevole. Con una smagliante Charlize Theron, in divina forma fisica, inguainata in un’aderente tuta di pelle o in una sottilissima veste bianca. Si guarda con piacevolezza

[+] lascia un commento a alessio ruffi (29anni) »
pagina: « 1 2 3 4 »
Æon Flux | Indice