Madagascar

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar   Dvd Madagascar   Blu-Ray Madagascar

oscenità a 7 euro Valutazione 1 stelle su cinque

di marco

giovedì 25 agosto 2005

mai visto niente di più banale, scontato, diseducativo, penoso di madagascar. sono andato al cinema con le migliori intenzioni, nonostante sapessi già della beffa del doppiaggio, eppure il film è riuscito a farmi addormentare. Battute già sentite, comicità stupida, come se i bambini fossero scemi, e poi basta con le citazioni dei film! se non avete idee chiudete la bocca! altro che slapstick, questa è noia pura.Gli unici che si salvano sono i pinguini, unici personaggi leggermente caratterizzati mentre i 4 protagonisti sono indecenti. Buonisti che più non si può con una morale di una scontatezza atroce. ma si dai, rinneghiamo la nostra "natura", tanto siamo amiconi! la storia non si regge da sola, manca il villain, non c'è antagonista. i dialoghi perdono anche la minima verve nel disastroso e a tratti insopportabile (lunghi tratti) doppiaggio. L'animazione dreamworks è migliorata e anche stilisticamente hanno cercato vie alternative ma, per il resto, banalità per un'ora e mezza. state a casa a guardare gli incredibili o monsters & co. quelli si che sono capolavori.

[+] lascia un commento a marco »
Sei d'accordo con la recensione di marco?

nico martedì 6 settembre 2005
?

L'ho visto questo pomeriggio. I bambini ridevano. Saranno scemi. Ah,uno di loro rea un premio nobel.

[+] lascia un commento a nico »
f.c. giovedì 8 settembre 2005
esattamente...

Esattamente quello che penso anch'io di questo film. Bruttino davvero.

[+] lascia un commento a f.c. »
leone sabato 10 settembre 2005
ke sonno..

giuro ke mi stavo addormentando! e nn xke avessi particolarmente sonno, ank'io ero andato al cinema con le migliori intenzioni, ma davvero la storia e' banale, la comicita'..beh, a me nn ha fatto ridere x niente.. di solito riesco a mandarli giu tutt

[+] lascia un commento a leone »
ddddd martedì 27 settembre 2005
mah

ma dai!era troppo divertente,i pinguini facevano schiantare e i doppiatori erano bravissimi,e non lo penso solo io.

[+] lascia un commento a ddddd »
fabio mercoledì 19 ottobre 2005
si è vero, bravi doppiatori (??????????)

Spero che il complimento ai doppiatori fatto trovato su una risposta a questo messaggio sia una presa in giro. Se siamo ridotti a questi livelli dove sono i vecchi e cari film muti?

[+] lascia un commento a fabio »
cespuglio giovedì 20 ottobre 2005
commento superficiale

Il doppiaggio ormai è un argomento senza risposta. I personaggi devono piacere innanzitutto ai bambini, ovvio che non stacchino teste a morsi. L'antagonista c'era ed era dentro il protagonista: la lotta per dominare i propri istinti. I

[+] lascia un commento a cespuglio »
lalla venerdì 14 aprile 2006
a me è piaciuto...

No,ma perchè dici così?Sinceramente io guardando il film mi sono divertita!Soprattutto per i pinguini!Si,ok,non è un "capolavoro geniale",ma è un film carino,simpatico e divertente

[+] lascia un commento a lalla »
arki lunedì 24 aprile 2006
ok

Forse Monsters & co. non è un capolavoro, ma comunque concordo, trattano i bambini come dei down!!

[+] lascia un commento a arki »
mirko venerdì 18 agosto 2006
se sapeste l'inglese...

E' ridicolo criticare soprattutto i doppiatori senza badare al giudizio complessivo della pellicola. Il film non sono i doppiatori...Ho visto il film solo in lingua originale, ma a me è piaciuto molto. Imparate l'inglese così uscirete dall'equivoco!

[+] lascia un commento a mirko »
Madagascar | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |