La famiglia omicidi

Acquista su Ibs.it   Dvd La famiglia omicidi   Blu-Ray La famiglia omicidi
Un film di Niall Johnson. Con Rowan Atkinson, Kristin Scott Thomas, Maggie Smith, Patrick Swayze, Emilia Fox.
Titolo originale Keeping mum. Commedia, durata 103 min. - Gran Bretagna 2005. uscita giovedì 13 aprile 2006. MYMONETRO La famiglia omicidi * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darko domenica 23 aprile 2006
maggie smith è vecchia, ma ha un cuore di leone Valutazione 3 stelle su cinque

Va preso per quello che è, ossia una commedia d'evasione, ma è un film che nel suo genere è impeccabile, ridà linfa vitale alle storie al vetriolo ormai dimenticate (cosiddette "black comedies") e gli interpreti adulti sono tutti molto bravi, in primis la fantastica Maggie Smith di GOSFORD PARK e CAMERA CON VISTA. Aimè c'è qualcuno che la conosce solo per i film di Harry Potter! Se vi piacciono film di questo genere vi consiglio SERIAL MOM - LA SIGNORA AMMAZZATUTTI del grande John Waters, regista di GRASSO E' BELLO e A MORTE HOLLYWOOD! e naturalmente i film tratti dai comic books e telefilm della FAMIGLIA ADDAMS.

[+] lascia un commento a darko »
ily93 domenica 23 aprile 2006
la parola di una giovane per mr. bean!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Rowan Atkinson è un grande, basta vedere Mr. Bean per accorgersene!!!!!! Comunque consiglio questo film perchè è simpaticissimo ma allo stesso tempo non volgare, adattissimo a noi giovani, a mio parere!!! Mi è piaciuta soprattutto la prima parte ma tutto il film è appassionante! Logico che io abbia messo 4 stelle e non due come nella recensione ufficiale!!! Provare per credere!!!!

[+] d'accordissimo con ily93 (di giovane89)
[+] un film coinvolgente (di mamma anna)
[+] non prorpio d'accordo... (di baby)
[+] lascia un commento a ily93 »
alioncika lunedì 17 aprile 2006
semplice! Valutazione 1 stelle su cinque

E' un film dalla trama scontata, a tratti abbastanza divertenti....mi aspettavo di piu'soppratutto rispetto le 3 stelle che la critica aveva assegnato, per concludere direi che e' stato un film un po' deludente. Valutazione personale non piu' di 1 stella.

[+] lascia un commento a alioncika »
sonia lunedì 17 aprile 2006
non ci si può aspettare troppo da mister bean! Valutazione 1 stelle su cinque

Adatto ad un pubblico poco esigente e a corto di idee. L'interpretazione di Rowan Atkinson non sorprende e sotto le vesti sacerdotali riconferma se stesso.

[+] si e bellissimooooooooooooooooo (di silvio muccino)
[+] non capisci nulla (di dex)
[+] lascia un commento a sonia »
ale lunedì 17 aprile 2006
aiuto Valutazione 5 stelle su cinque

cmq come si chiama la ragazza holly intenedo il suo vero nome

[+] lascia un commento a ale »
franco lunedì 17 aprile 2006
evitatemi Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo film. Tra l'altro fortemente diseducativo e per nulla comico

[+] lascia un commento a franco »
blanche domenica 16 aprile 2006
una governante che tutti vorrebbero avere... Valutazione 4 stelle su cinque

Un film della migliore tradizione inglese...mi è molto piaciuta l'ambientazione, gli attori..Un film veramente spassoso.. un humur intelligente.. Da vedere.. Bianca

[+] lascia un commento a blanche »
figaroleo venerdì 14 aprile 2006
parte in sordina ma.... Valutazione 4 stelle su cinque

...ma poi centra l'obiettivo. Film carinissimo con personaggi tutti, assolutamente tutti, egregiamente caratterizzati sia nella sceneggiatura che nell'interpretazione. Un sapore un po' retro' inglese pervade tutta la durata del film che diventa da leggero a spassoso nel corso dello svolgimento. Humour DOC, da non perdere.

[+] lascia un commento a figaroleo »
pagina: « 1 2 3
La famiglia omicidi | Indice