Hostage

Acquista su Ibs.it   Dvd Hostage   Blu-Ray Hostage
Un film di Florent Emilio Siri. Con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennett.
Thriller, durata 113 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 1 aprile 2005. MYMONETRO Hostage * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

revenant44 lunedì 12 gennaio 2009
discreto il film ma ottimo b.willis Valutazione 3 stelle su cinque

Bruce willis in una forma straordinaria,recita in modo favoloso,mostrando ancora una volta la sua classe,forse dovrebbe cambiare un pò il solito ruolo di padre di famiglia,ottima nche la prestazione di Mars(Ben Foster) che mostra tutta la sua pazzia ma facendo una buona prestazione.dettagli tecnici:Trama:6,non molto avvincente ed originale ma interessante il fatto di far vedere il legame familiare,Impegno:5,sicuramente poco lavorato poteva mettere un pò piu di azione,Tensione:8,la tensione è evidente e quasi sempre continua sia nelle discussioni che nella parte finale che è ben lavorata,Ritmo:7,il film non appare mai lento e le scene non sono mai troppo lunghe e noiose,Conclusione:8,finto duro Mars che non trova il coraggio di uccidere la ragazza di cui si è innamorato anche se sembrava che avesse intenzione di ucciderla ma nel momento in cui si uccide viene tutto smentito,Personaggio principale(Bruce Willis),9:più espressivo del solito costruisce un ottima recitazione non sgarra mai sempre perfetto,voto film:7. [+]

[+] lascia un commento a revenant44 »
iuriv domenica 26 febbraio 2017
tentativo non riuscito. Valutazione 3 stelle su cinque

I primi minuti di questo The Hostage mi hanno incuriosito. Nello stile con il quale è stata presentata l'ambientazione, specialmente, ho notato un tentativo di spezzare qualche schema del genere. Quella villa lussuosa incastonata nella roccia, unita alla colonna sonora quasi gotica, mi ha fatto pensare a un castello e all'intrigante possibilità che qualcosa di originale potesse palesarsi da li a breve.

Ma non ho fatto in tempo a sfregarmi le mani che subito mi sono trovato al cospetto della trama. Va detto che, nonostante nel cast spicchi uno degli uomini di punta del cinema muscolare, il regista sceglie di dosare i tempi e di dare spazio ai personaggi, trattenendo fin che può l'esplosione dell'azione. [+]

[+] lascia un commento a iuriv »
darkenry martedì 26 aprile 2011
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Un film vramente bello e commuovente che ti lascia col fiato sospeso . Gli attori sono stati bravissimi, soprattutto il grande Bruce Wills e di Ben Foster ( che è riuscito alla grande a fare la parte del folle). Non un film fatto solo di azione, ma pieno di suspence e che fa riflettere tantissimo sulla famiglia. Da vedere.

[+] ffffff (di frafrafrafra)
[+] lascia un commento a darkenry »
Hostage | Indice

Mattia Nicoletti