The Chronicles of Riddick

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Chronicles of Riddick   Dvd The Chronicles of Riddick   Blu-Ray The Chronicles of Riddick
Un film di David Twohy. Con Vin Diesel, Colm Feore, Thandie Newton, Judi Dench, Karl Urban.
Fantascienza, durata 119 min. - USA 2004. - Moviemax MYMONETRO The Chronicles of Riddick * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

osceno Valutazione 0 stelle su cinque

di Boris

lunedì 9 gennaio 2006

La trama è sconclusionata e banale, il suo evolversi prevedibile in ogni momento e ciò nonostante non si capisce donde si viene o dove si va. Il finale in cui Riddick diventa re ricorda Conan il Barbaro, ma se Swarzy era in qualche modo giustificato dai tempi e dalla novità, qui siamo veramente nel vuoto di idee. I dialoghi sono prevedibili e scontati fino alle sillabe, ed è un bene che non si parli tanto... in effetti non ci sono parole. La scenografia è ripetitiva e non particolarmente esaltante. Gli effetti speciali, che in Matrix avevano una loro ragione narrativa ed erano "dosati" al punto giusto, qui sono portati all'eccesso, tanto da procurare fisicamente la nausea, nel vano tentativo di coprire con tanto rumore il nulla.

[+] lascia un commento a boris »
Sei d'accordo con la recensione di Boris?

berry domenica 10 febbraio 2008
conan?

Non mi toccare conan il barbaro!!!

[+] lascia un commento a berry »
hilton venerdì 30 maggio 2008
conan il barbaro?????

C***o sono passati una ventina d'anni da quel film.EVOLVITI!!!!!!!

[+] lascia un commento a hilton »
The Chronicles of Riddick | Indice

1° | obe