The Chronicles of Riddick

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Chronicles of Riddick
Un film di David Twohy. Con Vin Diesel, Colm Feore, Thandie Newton, Judi Dench, Karl Urban.
Fantascienza, durata 119 min. - USA 2004. - Moviemax MYMONETRO The Chronicles of Riddick * * - - - valutazione media: 2,27 su 53 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Musica e scenografia higt level Valutazione 3 stelle su cinque

di Big Movies

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Big Movies
lunedì 4 giugno 2012

Quando si guarda un film occorre chiedersi sempre cosa ci si aspetta. The chronicles of Riddick non è certo un film da Oscar ma sicuramente ha dei punti di forza che occorre riconoscergli, musica futuristica e scenografia tengono incollato lo spettatore allo schermo e i dialoghi non vengono uditi dato che la trama guida egregiamente lo spettatore sino al termine del film. Nel complesso il film è + che discreto rispetto certe ultime produzioni fantabotteghino, your Big Movies

[+] lascia un commento a big movies »
Sei d'accordo con la recensione di Big Movies?

Ultimi commenti e recensioni di Big Movies:

The Chronicles of Riddick | Indice