The Chronicles of Riddick

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Chronicles of Riddick   Dvd The Chronicles of Riddick   Blu-Ray The Chronicles of Riddick
Un film di David Twohy. Con Vin Diesel, Colm Feore, Thandie Newton, Judi Dench, Karl Urban.
Fantascienza, durata 119 min. - USA 2004. - Moviemax MYMONETRO The Chronicles of Riddick * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Le cronache di Riddick! Valutazione 5 stelle su cinque

di Camillo

Feedback: 7749 | altri commenti e recensioni di Camillo
sabato 19 marzo 2011

Questo film fantascientifico ci mostra la storia di  Riddick (che avevamo già conosciuto in"Pitch Black"),un furiano e criminale che si trova a combattere una guerra che non è la sua.I Necromonger sono una razza umana che sta conquistando pianeta per pianeta e costringe tutti i coloni a convertirsi alla propria religione.Il loro leader vuole Riddick morto,perchè è l'unico che possa fermarlo.La trama di questo film è molto bene congegnata,con scene d'azione e furtività a tratti spettacolari e una recitazione DOC.Infatti Vin Diesel interpreta il serio e freddo Riddick come nessuno avrebbe potuto fare.L'ambientazione è eccezionale per un film di fantascienza:vari mondi e tutti diversi dagli altri.Forse l'esercito nemico è troppo "gotico" per un film proiettato nel futuro,ma tutto il resto è perfetto.Questo è un film capolavoro,io lo consiglio!

[+] lascia un commento a camillo »
Sei d'accordo con la recensione di Camillo?

Ultimi commenti e recensioni di Camillo:

Vedi tutti i commenti di Camillo »
The Chronicles of Riddick | Indice

1° | obe