The Chronicles of Riddick

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Chronicles of Riddick   Dvd The Chronicles of Riddick   Blu-Ray The Chronicles of Riddick
Un film di David Twohy. Con Vin Diesel, Colm Feore, Thandie Newton, Judi Dench, Karl Urban.
Fantascienza, durata 119 min. - USA 2004. - Moviemax MYMONETRO The Chronicles of Riddick * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perché accanirsi? Valutazione 0 stelle su cinque

di OBE

mercoledì 18 agosto 2004

Premetto, non ho ancora visto il film! Ho visto Pitch Black, nel genere, ripeto nel genere!!!! grande film! Certo non resterà nella storia per essere un filmone zeppo di talenti ma scorre via che è un piacere e non ti annoia. Mi piace però pensare che questi film devono essere presi per quello che danno, nulla di più e nulla di meno di due ore di svago, non devono essere massacrati per ogni cosa, sono zeppi di effetti speciali e la trama, come il finale, sono sicuramente scontati. La gente questo lo sa e, credo, che apprezzi questo genere proprio per questo motivo, in un certo senso lo "subisce" proprio perché non ti da tempo di riflettere, non serve! Inoltre Vin non sarà Pacino ma, scusate, ve lo immaginate Al interpretare Riddick?

[+] lascia un commento a obe »
Sei d'accordo con la recensione di OBE?

tume mercoledì 9 febbraio 2005
non è per dire...

ma che senso ha scrivere a favore o sfavore di un film che non si è visto??? Pitch Black mi è molto garbato, proprio perché l'ho preso per quello che è, ed è fatto bene! Prova a vedere Chronicles: profonda delusione!

[+] lascia un commento a tume »
The Chronicles of Riddick | Indice

1° | obe