Ocean's Twelve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ocean's Twelve   Dvd Ocean's Twelve   Blu-Ray Ocean's Twelve
Un film di Steven Soderbergh. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Andy Garcia.
Azione, durata 125 min. - USA 2004. uscita venerdì 17 dicembre 2004. MYMONETRO Ocean's Twelve * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eli lunedì 26 settembre 2005
una stella mi sembrava troppo Valutazione 0 stelle su cinque

Non si capisce niente in questo film... saltano da una parte all'altra senza la minima linearità!!! Troppi attori sprecati per niente, ma forse sono stati ingaggiati proprio perchè la trama è sciatta! E poi non finisce più è veramente troppo lungo. Ciao

[+] lascia un commento a eli »
rip61 mercoledì 15 giugno 2005
noioso Valutazione 0 stelle su cinque

Veramente deludente questo film. Mi sono addormentato, figuriamoci!!!!!

[+] lascia un commento a rip61 »
alessio lunedì 30 maggio 2005
un po' intricato ma divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Ocean's Eleven non mi sembrava pensato per avere un seguito e vedere nel promo Andy Garcia che rintraccia la combriccola e chiede i soldi indietro mi sembrava un inutile prestesto per un probabile blockbuster. L'ho guardato prevenuto ma il film piano piano mi ha coinvolto anche per le parti in cui la trama diventa incomprensibile e poi si rivela nuovamente. Forse il finale è un po' troppo prevedibile ma alla fine si può perdonare ad un film che riesce più volte a sorprendere. Alla dubbio del recensore su chi è il protagonista, io lo vedo più come un merito che come demerito: non c'è un solo protagonista ma tutto il gruppo è protagonista ed è lui, nel suo complesso, ad avere la meglio sul singolo Vincent Cassel. [+]

[+] lascia un commento a alessio »
marta martedì 25 gennaio 2005
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissmooooooooo

[+] lascia un commento a marta »
federico pavani martedì 11 gennaio 2005
ocean's twelve Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente è la banda di ladri più bella e raffinata che si sia mai vista nella storia del cinema, capitanata dal bravo Danny Ocean-George Clooney. Eccoli dunque al ritorno e sono al completo, dopo tre anni di riposo e di astinenza dai colpi. Si dice che l'idea di girare un seguito ad Ocean's Eleven sia nata durante il lancio del film a Roma, dove, durante la cena in un ristorantino in Piazza del Popolo, il buon Steven Soderbergh, affascinato dalla nostra cultura italiana, avrebbe proposto alla sua band l'idea di un sequel, subito accolta con grande entusiasmo. Il film sarebbe stato girato interamente a Roma. Così si è detto e così in parte è stato, perchè il film si svolge prima in America, poi ad Amsterdam ed infine a Roma. [+]

[+] commento recensione (di gamberini davide)
[+] fede 6 il meglio (di aurora)
[+] lascia un commento a federico pavani »
rob venerdì 7 gennaio 2005
i furfanti di ocean tornano per un film “onesto” Valutazione 3 stelle su cinque

Nei seguiti, di solito, troviamo un “2” capeggiare a caratteri cubitali accanto al titolo. Questa volta invece c’è nientemeno che un “dodici”. Eh già, perché stiamo parlando delle nuove avventure dei geni della truffa guidati da Danny Ocean, gli “Ocean’s Eleven” appunto, questa volta arricchiti di un nuovo membro (Tess, la donna di Danny, interpretata da Julia Roberts). Squadra che vince non si cambia, semmai si perfeziona: rimane dunque alla regia Steven Soderbergh ed è riconfermato tutto il vecchio cast faraonico (George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia), rimpolpato, come se non bastasse, da un’altra star di grido (Catherine Zeta-Jones) e da una serie di apparizioni eccellenti (Vincent Cassell, Bruce Willis). [+]

[+] lascia un commento a rob »
rob venerdì 7 gennaio 2005
i furfanti di ocean tornano per un film “onesto” Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a rob »
sibilla giovedì 6 gennaio 2005
soldi buttati Valutazione 0 stelle su cinque

VERAMENTE UNA BOIATA PAZZESCA CON 4 INQUADRATURE INSULSE DI ROMA E UNA DEL MARE SICILIANO. PERDITA DI TEMPO E DI SOLDI DA NON VEDERE

[+] lascia un commento a sibilla »
vittoria giovedì 6 gennaio 2005
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Film molto bello, divertente con un bel colpo di scena finale.Forse un po' meno bello e facile del primo, attori tutti bravi, forse più Jiulia Roberts,Catherine z. j.. Brad Pitt e George Clooney

[+] cosa? (di anonimo)
[+] sei 1 grande!!!!!!!!! (di .:missangel:.)
[+] ke merda (di carlo)
[+] lascia un commento a vittoria »
edomaster venerdì 31 dicembre 2004
in verità... Valutazione 1 stelle su cinque

..sono rimasto deluso da questo film. Mi aspettavo almeno un classico film d'azione..ed invece pareva che, nella trama, si cercasse di smorzarla la tensione:Boh! Se non fosse stato per il cast di richiamo, credo non ci volesse molto a "catalogarlo" come film mediocre. Il finale poi, veramente lascia perplessi, insomma, ti dà la sensazione di un "qualcosa di sconclusionato"... Un saluto.

[+] lascia un commento a edomaster »
pagina: « 1 2 3 4 »
Ocean's Twelve | Indice