Ocean's Twelve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ocean's Twelve   Dvd Ocean's Twelve   Blu-Ray Ocean's Twelve
Un film di Steven Soderbergh. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Andy Garcia.
Azione, durata 125 min. - USA 2004. uscita venerdì 17 dicembre 2004. MYMONETRO Ocean's Twelve * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

corrado venerdì 14 marzo 2008
sequel:no good Valutazione 0 stelle su cinque

corrado:una miriade di stelle;in un film ke fa acqua da tutte le parti.Peccato x loro.

[+] lascia un commento a corrado »
marty lunedì 25 febbraio 2008
ocean's twelve:film da vedere assolutamente. Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo...eccezionale...!!!!!!

[+] sono daccordo!!!!!!!!!!!!! (di serena)
[+] lascia un commento a marty »
sulpicio5 sabato 22 dicembre 2007
qualkuno mi può aiutare??? Valutazione 3 stelle su cinque

sto cercando il titolo del brano della scena in cui Vincent Casselsi muove a ritmo di musica??? GRAZIEEEE!!!

[+] lascia un commento a sulpicio5 »
berta venerdì 24 agosto 2007
tra femminino sacro e estetismo Valutazione 3 stelle su cinque

Steven Soderberg, un membro del priorato di Sion? Un attentissima visione del film e salta all’orecchio un partcolare dolcemente inquietante. Linus dopo una serie di piani chiamati con bizzarri nomignoli, propone un colpo, il “Tredici a tavola”. Basher gli risponde che è impossibile, perché manca una donna; ma la donna in verità non manca, anzi è grazie a Tessa che metteranno in atto il piano per farsi arrestare. Non colgo nessun tipo di riferimento, se non esclusivamente al quadro di Da Vinci, L’Ultima Cena, il cui principale significato sembra essere indissolubilmente legato alla presenza di una donna. E’ un tributo al discusso libro di Dan Brown, il Codice Da vinci: sembra infatti che il vero tesoro sia una ragazza dalle origini paterne poco chiare, anziché un preziosissimo oggetto e che l’uovo Fabergè diventi un pretesto senza valore di una capricciosa sfida fra ladri. [+]

[+] lascia un commento a berta »
virgy9485 venerdì 27 luglio 2007
siete i migliori Valutazione 5 stelle su cinque

L'azione mischiata alla furbizia produce un'elemento fantastico....quello che loro fanno x ripagare il loro debito e' una cosa spetacolare... sono 12 geni... la person ache odio di piu' e il proprietario del casino' Bellagio...lo odio... se nn lo avete ancora visto vedetelo...e'un filom fantastico.

[+] lascia un commento a virgy9485 »
dvdacq martedì 12 giugno 2007
chi lo sa Valutazione 5 stelle su cinque

sto cercando la canzine di quando il francese fa l'allenamento chi mi puo aiutare??????????????? grazie film bello,

[+] lascia un commento a dvdacq »
aleeeee venerdì 7 luglio 2006
insomma.. Valutazione 2 stelle su cinque

credo valga la pena guardare il film esclusivamente per gli attori che vi recitano....

[+] ma sei ki penso io??? (di sulpicio5)
[+] lascia un commento a aleeeee »
andrew sabato 24 giugno 2006
peccato Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto il primo e come si può nn vedere il secondo?, ma devo dire che nn è neanche lontanamente paragonabile con il secondo! Girato in fretta nei momenti culminantoi e a tratti noioso (l'ho dovuto vedere 2 volte per capirlo bene!) e con una storia un po' banale (il propietario del casinò che va da tutti i suoi precedenti rapinatori e li avvisa che gli devono restituire i soldi!) Comunque, alla fine si può vedere. 2 stelle (se ne potevano dare anche 3, ma forse era un po' eccessivo...)

[+] lascia un commento a andrew »
.:missangel:. domenica 30 aprile 2006
qualunque film... Valutazione 5 stelle su cinque

qualunque film purkè ci sia brad pitt!!!!!!!è 1 figone da paura e mejo nn parlare di fight club...come film è ok ma brad lo rendo 1 capolavoro!!!

[+] lascia un commento a .:missangel:. »
ruben o's11 giovedì 24 novembre 2005
ma voi siete fuori di testa?! Valutazione 4 stelle su cinque

Ragazzi, è un film girato benissimo... Degno seguito del capolavoro di soderbergh. Cast eccezionale, plot classica e coinvolgente, locations favolose! Ma io mi dmando... VEDETE SOLO FILM BIELORUSSI SOTTOTITOLATI IN UZBECO??!!?? date retta a me, se nn lo avete ancora visto ed avete apprezzato il suo predecessore, DOVETE VEDERLO! vi piacerà (a meno che nn siate i soliti fans ipocriti del cinema di rottura...)

[+] lascia un commento a ruben o's11 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Ocean's Twelve | Indice