Neverland - Un sogno per la vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Neverland - Un sogno per la vita   Dvd Neverland - Un sogno per la vita   Blu-Ray Neverland - Un sogno per la vita
Un film di Marc Forster. Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell.
Titolo originale Finding Neverland. Drammatico, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Neverland - Un sogno per la vita * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sane lacrime di una platea sognatrice Valutazione 0 stelle su cinque

di Fra

domenica 6 febbraio 2005

Non sapevo esattamente che tipo di film mi stavo recando a vedere, pur essendomi documentata prima.Dato l'ora tarda dell'inizio dello spettacolo avevo paura di essere colta dal sonno del venerdì sera, e invece con mia rande sorpresa mi sono sentita emotivamente molto coinvolta da un film che mi ha incredibilmente stupita. Finalmente siamo tornati tutti a sognare con l'ingenuità di un bambino e a commuoverci in modo sincero. Al riaccendersi delle luci eravamo tutti stupiti dalla nostra stessa commozione,forse xchè così naturale e ingenua, noncè liberatrice. Era tanto che non mi lasciavo trasportare così da un film, e questo è un merito indiscutibile. P.s. Attori impagabili.

[+] lascia un commento a fra »
Sei d'accordo con la recensione di Fra?

giamma78 martedì 8 febbraio 2005
dove si fa il biglietto x l'isola che non c'e'?

Sono d'accordissimo con te, la genuinità con cui il film ti prendeva e riusciva ad emozionarti è stato incredibile.. Se non sarò mai in grado di vedere l'isola che non c'è, mi auguro un domani di non farla perdere ai miei figli...

[+] lascia un commento a giamma78 »
arwen lunedì 14 febbraio 2005
un grande spettacolo da vivere intensamente!

concordo in ogni suo punto conla tua recensione che nelle sue poche righe esplica inmaniera impeccabile la tascinante dose di emozioni che la maggior parte dinoi fortunati spettatori di questo semplice ma "ricco"capolavoro del cinema abbiamo provato.

[+] lascia un commento a arwen »
Neverland - Un sogno per la vita | Indice