Natale in India

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale in India   Dvd Natale in India   Blu-Ray Natale in India
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Max Cavallari.
Comico, durata 96 min. - Italia 2003. MYMONETRO Natale in India * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film80 venerdì 28 giugno 2013
il migliore cinepanettone di sempre! Valutazione 4 stelle su cinque

Risate, con la coppia Boldi - De Sica ! che non smette mai di divertire!

[+] lascia un commento a film80 »
camillo giovedì 14 luglio 2011
commedia gradevole! Valutazione 3 stelle su cinque

L'ingegner De Tassis attua un imbroglio per liberarsi del giudice Paci,il quale ha le prove che De Tassis fa affari contro la legge.I due però si erano già conosciuti nel 1987,quando nacquero i figli.A causa di un black out i figli vennero però scambiati.Nel Natale 2003 i due si incontreranno nuovamente in India e De Tassis cercherà di non far scoprire l'inganno al giudice Paci.I due passeranno diverse disavventure fino a scoprire la verità sui loro figli.Bruno e Max,giocolieri,vanno in India per recuperare uno zaffiro che vale 2 milioni di dollari e che è finito nella borsa del giudice Paci.La commedia dei Neri Parenti propone per la prima volta una trama che ha come perno principale la famiglia e non le relazioni sessuali ed extraconiugali. [+]

[+] lascia un commento a camillo »
dany/joker sabato 12 dicembre 2009
ke sckifo Valutazione 2 stelle su cinque

ke schifo: DA VEDERE SOLO UNA VOLTA. Voto: 2,25!

[+] lascia un commento a dany/joker »
the king sabato 10 gennaio 2009
fa morire dal ridere punto e basta!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

oddio mio!! quando sono andato a vederlo al cinema la sala era pienaaa!!! le persone ridevano a crepapelle!!! e quando sono uscito avevo ancora le lacrime agli occhi per il ridere! deficienti quelli che dicono che non è bello e non fa ridere!! tutti dicono è troppo volgare..... si è vero! però fa ridere punto e basta non c' entra niente che è volgare!! comunque io mo sono scompisciato!

[+] lascia un commento a the king »
nick venerdì 9 gennaio 2009
fortissimoooo Valutazione 4 stelle su cinque

simpaticissimo film, mi sono morto dal ridere quando max e bruno sono andati a ballare in mezzo alle ballerine hahahahahahaha.

[+] lascia un commento a nick »
marvelman domenica 23 novembre 2008
il più bello della serie !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Non mi stancherei mai di vederlo !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
sandro mercoledì 19 novembre 2008
titolo canzone Valutazione 0 stelle su cinque

ciao. chi conosce la canzone che si sente al provino di giovanna? so che è da discoteca ma non so il titolo. è uscita più o meno tra il '94 e'95 è presente anche in merry christmas.è da molto che la cerco. grazie

[+] lascia un commento a sandro »
laisa mercoledì 3 settembre 2008
premio boldi e de sica Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo....... ma da loro mi aspetto di più. sono troppo bravi per fare dei film così ....banali! però ho trascorso al cinema ugualmente 2 ore allegre. ciao ciao

[+] capolavoro assoluto della storia del cinema !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a laisa »
paolo carpentras venerdì 4 luglio 2008
premio Valutazione 5 stelle su cinque

Io stò scrivendo un film propio come ha fatto Neri Parenti.rispondimi alla mia email,con SI se si Christian De Sica e invecce NO se non lo sei.Se invece non lo sei dimmi chi sei.

[+] lascia un commento a paolo carpentras »
vale '93 venerdì 30 maggio 2008
qst non è cinema! Valutazione 0 stelle su cinque

Amici miei,come si fa a giudicare bello qst film(?)?E' sicuramente il più brutto che io abbia mai visto di quelli con Boldi e De Sica...La trama fa davvero schifo,è insignificante,la solita cavolata con qualche risata in meno stavolta..Le battute sono sempre le stesse,stupide e volgari adatte a un pubblico superficiale e distratto..Con qst nn voglio offendere nexuno,sia chiaro...Ma se faccio il confronto tra qst film e molti altri mi viene da ridere:non si può nemmeno fare il confronto!Vabbè,qlcn mi potrebbe risp che è un film comico,per far ridere quindi è ovvio che non sia paragonabile agli altri film...OK,ma anche i film comici devono essere veri film e non soltanto un circo con qualche buffone che fa ridere. [+]

[+] già! (di vale '93)
[+] ttt buffoni... (di audreyh)
[+] mmmmmmmmmmmh (di audreyh grant cooper)
[+] lascia un commento a vale '93 »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Natale in India | Indice