Dillo con parole mie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dillo con parole mie   Dvd Dillo con parole mie   Blu-Ray Dillo con parole mie
Un film di Daniele Luchetti. Con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Alberto Cucca, Marco Piras.
Commedia, durata 108 min. - Italia 2003. MYMONETRO Dillo con parole mie * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Con Parole Mie Valutazione 3 stelle su cinque

di Alfiere

Feedback: 379 | altri commenti e recensioni di Alfiere
martedì 31 marzo 2009

Nonostante il parere mediocre del critico professionista, per me rimane un prodotto decisamente sopra le media, soprattutto per essere un film italiano. Decisamente da vedere, gradevole. Anche se il critico lo rimprovera di essere troppo superficiale, in fondo è una commedia, ma che sviluppa benissimo il rapporto di coppia. Superlativa, Stefania Montorsi.

[+] lascia un commento a alfiere »
Sei d'accordo con la recensione di Alfiere?

Ultimi commenti e recensioni di Alfiere:

Dillo con parole mie | Indice

Davide Verazzani