L'acchiappasogni

Acquista su Ibs.it   Dvd L'acchiappasogni   Blu-Ray L'acchiappasogni
Un film di Lawrence Kasdan. Con Morgan Freeman, Damian Lewis, Thomas Jane, Jason Lee, Tom Sizemore.
Titolo originale Dreamcatcher. Horror, durata 134 min. - USA 2002. MYMONETRO L'acchiappasogni * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Thriller? Horror? Fantaqualcosa? Buono x la TV! Valutazione 2 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
sabato 30 maggio 2009

Sapere che uscì a suo tempo al cinema mi lascia perplesso visto che ha tutti i connotati del film tv tranne che per la fotografia e colori di post-produzione. Sia la durata che la narrazione, nonchè la tipicità della trama sn proprie dei classici film tratti da storie di Stephen King quali It, Rose red, La tempesta del secolo, Tommy knockers e chi + ne ha + ne metta. Infatti furono tutti realizzati per la tv e hanno una durata considerevole. Perciò se fosse stato un prodotto televisivo le 3 stelline le avrebbe meritate tutte ma essendo invece una pellicola cinematografica merita qualcosina di meno. E' pur tuttavia + che sufficiente senza grandi slanci. Siamo sicuri che il maestro King nn c'abbia messo lo zampino anche nel film? Secondo me ce lo hanno tenuto segreto! Altrimenti nn si spiegherebbe cm mai il livello del film è decisamente + basso rispetto a quello del libro, cm del resto succede a tt le pellicole dv ci mette naso, bocca e mano il re del brivido. Dammi retta King limitati a scrivere. Bastano già i registi a rovinare le tue storie. Nn ti ci mettere anche tu con l'autolesionismo.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
L'acchiappasogni | Indice

1° | spalla