Alì

Acquista su Ibs.it   Dvd Alì   Blu-Ray Alì
Un film di Michael Mann. Con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight, Mario Van Peebles, Ron Silver.
Biografico, durata 156 min. - USA 2001. MYMONETRO Alì * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Farinotti il grande Capo Valutazione 0 stelle su cinque

di OdioFarinotti

mercoledì 24 gennaio 2007

Do zero stelle perchè ancora non ho visto il film, pero risp al commento su Farinotti. Non solo la Sottinea linea rossa passa attraverso la scure di Farinotti, anche capolavori come The Wall di Roger Waters. E poi mi da cinque stelle a Come Eravamo, super-mattone americano ultra sentimentale e all'ultimo Mel Gibson. Dove c è Holliwood c'è Farinotti. Be che dire poi di Apocalyptico, il solito film alla Mel Gibson con sangue e inseguimenti, solo che al posto delle sparatorie ci sono i colpi di lancia. Per lui questo è una altro capolavoro. Be che posso dire, questo Farinotti second me non esiste, ed è soltanto una trovata dei proprietari del sito per darci qualcuno contro cui dirigere il nostro odio. Farinotti il Grande Capo!

[+] lascia un commento a odiofarinotti »
Sei d'accordo con la recensione di OdioFarinotti?

terrence80 domenica 15 aprile 2007
concordo

SONO PERFETTAMENTE D?ACCORDO CON TE FARINOTTI è UN INCOMPETENTE! FAREBBE MEGLIO A LEGGERSI CIò CHE SULLA SOTTILE LINEA ROSSA HA SCRITTO UN GRANDE CRITICO COME MICHEL CHION.

[+] lascia un commento a terrence80 »
Alì | Indice

1° | f.vassia 81