L'esorcista versione integrale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'esorcista versione integrale   Blu-Ray L'esorcista versione integrale
Un film di William Friedkin. Con Lee J. Cobb, Max von Sydow, Ellen Burstyn, Linda Blair, Jason Miller.
Titolo originale The Exorcist. Horror, durata 140 min. - USA 2000. MYMONETRO L'esorcista versione integrale * * * - - valutazione media: 3,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Infinitamente noioso e ridicolo !!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Keanu

giovedì 27 maggio 2010

Ho trovato questo film abbastanza ridicolo e noioso ... Non fa per niente paura, ma proprio niente; non riesco a capire come tanta gente prenda paura a vedere questo film.
Quando vedo la bambina invece di prendere paura, rido ... per di più era finta ...
Forse appena uscito era un capolavoro della paura, ma ora basta non vale più niente ... almeno per me !!!!

[+] lascia un commento a keanu »
Sei d'accordo con la recensione di Keanu?

_melindo__ venerdì 29 aprile 2011
per forza

Il film è del 1973 e lo devi vedere anche in base alla data d'uscita!! Non puoi pretendere effetti speciali tipo Il Signore Degli Anelli o 300!! Ricordati poi che ai tempi non era mai stato filmato nulla di simile, quindi per quegli spettatori è stato un vero e proprio shock!!!

[+] lascia un commento a _melindo__ »
st.jimmy mercoledì 21 settembre 2011
o_o

ma come si fa a definire ridicolo uno dei piu grandi horror della storia?!?!?!?!?!?

[+] lascia un commento a st.jimmy »
no_data domenica 2 ottobre 2016
non è tutto vero.

Non è tutto vero, ovviamente. Nei film si tende ad accentuare un po' tutto, sia negli horror, nei film d'azione, di fantascienza ecc. Ma secondo il mio parere, molta gente guarda il film passivamente come attraverso una finestra. Io, invece, ci entro mi immedesimo nel protagonista e penso che così si deve vivere un film. Non stare a chiacchierare, mangiare i pop corn o fare battute. Quando io guardo un film, nessuno riesce a disturbarmi, appunto perché ci entro. Se poi sono cazzate, le vedo subito, e allora lo guardo anch'io passivamente. Poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti.

[+] lascia un commento a no_data »
L'esorcista versione integrale | Indice

1° | fefy