Il corvo 3 - Salvation

Acquista su Ibs.it   Dvd Il corvo 3 - Salvation   Blu-Ray Il corvo 3 - Salvation  
Un film di Bharat Nalluri. Con Kirsten Dunst, Eric Mabius, Jodi Lyn O'Keefe, William Atherton, Fred Ward Titolo originale The crow: salvation. Horror, durata 102 min. - USA 2000. MYMONETRO Il corvo 3 - Salvation * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Il corvo 3-salvation-Film Eric Mabius.... Io ho votato 5 stelle Valutazione 0 stelle su cinque

di


Feedback:
giovedì 13 dicembre 2018

Il film mi piace molto molto ho già votato e direi che è meraviglioso, tra l'altro ha fatto tantissimi bei film voodoo monn e tanti altri ancora ugly Betty e sempre dico altri ancora e il mio preferito tra l'altro ho salvato tante bellissime immagini +i video di YouTube...., scutatemi se lo dico la cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è che hanno fatto modiche strambe rimuovendo immagini e i video di YouTube che desideravo vedere.... Poiché sono una persona adulta tra l'altro educata e garbata mi avranno presa per una ragazzina alla quale io non sono minorenne..... Mi fate la cortesia di farmi riavere tutti quanti video di YouTube immagini ecc ecc...... Ditelo voi ha Google Chrome YouTube ecc ecc ecc... E se è possibile di farmeli riavere vedendomeli anche su Rai play e un appl che ho installato c'è lui però sono pochi i video anche le immagini possibilmente vorrei rivederlo........ E semplicemente adorabile di una dolcezza infinita occhi azzurri viso bellissimo e direi anche in fisico è stupendo meraviglioso ecc ecc ecc ecc....

[+] lascia un commento a »
Il corvo 3 - Salvation | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pino Farinotti
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità