Il corvo 3 - Salvation

Acquista su Ibs.it   Dvd Il corvo 3 - Salvation   Blu-Ray Il corvo 3 - Salvation
Un film di Bharat Nalluri. Con Kirsten Dunst, Eric Mabius, Jodi Lyn O'Keefe, William Atherton, Fred Ward Titolo originale The crow: salvation. Horror, durata 102 min. - USA 2000. MYMONETRO Il corvo 3 - Salvation * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il corvo 3-salvation-Film Eric Mabius.... Io ho votato 5 stelle Valutazione 0 stelle su cinque

di

giovedì 13 dicembre 2018

Il film mi piace molto molto ho già votato e direi che è meraviglioso, tra l'altro ha fatto tantissimi bei film voodoo monn e tanti altri ancora ugly Betty e sempre dico altri ancora e il mio preferito tra l'altro ho salvato tante bellissime immagini +i video di YouTube...., scutatemi se lo dico la cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è che hanno fatto modiche strambe rimuovendo immagini e i video di YouTube che desideravo vedere.... Poiché sono una persona adulta tra l'altro educata e garbata mi avranno presa per una ragazzina alla quale io non sono minorenne..... Mi fate la cortesia di farmi riavere tutti quanti video di YouTube immagini ecc ecc...... Ditelo voi ha Google Chrome YouTube ecc ecc ecc... E se è possibile di farmeli riavere vedendomeli anche su Rai play e un appl che ho installato c'è lui però sono pochi i video anche le immagini possibilmente vorrei rivederlo........ E semplicemente adorabile di una dolcezza infinita occhi azzurri viso bellissimo e direi anche in fisico è stupendo meraviglioso ecc ecc ecc ecc....

[+] lascia un commento a »
Il corvo 3 - Salvation | Indice

Pino Farinotti