Il corvo 3 - Salvation

Acquista su Ibs.it   Dvd Il corvo 3 - Salvation   Blu-Ray Il corvo 3 - Salvation
Un film di Bharat Nalluri. Con Kirsten Dunst, Eric Mabius, Jodi Lyn O'Keefe, William Atherton, Fred Ward Titolo originale The crow: salvation. Horror, durata 102 min. - USA 2000. MYMONETRO Il corvo 3 - Salvation * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovedì 13 dicembre 2018
il corvo 3-salvation-film eric mabius.... io ho votato 5 stelle Valutazione 0 stelle su cinque

Il film mi piace molto molto ho già votato e direi che è meraviglioso, tra l'altro ha fatto tantissimi bei film voodoo monn e tanti altri ancora ugly Betty e sempre dico altri ancora e il mio preferito tra l'altro ho salvato tante bellissime immagini +i video di YouTube...., scutatemi se lo dico la cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è che hanno fatto modiche strambe rimuovendo immagini e i video di YouTube che desideravo vedere.... Poiché sono una persona adulta tra l'altro educata e garbata mi avranno presa per una ragazzina alla quale io non sono minorenne..... Mi fate la cortesia di farmi riavere tutti quanti video di YouTube immagini ecc ecc...... Ditelo voi ha Google Chrome YouTube ecc ecc ecc. [+]

[+] lascia un commento a »
ericdraven mercoledì 26 agosto 2015
buono Valutazione 3 stelle su cinque

lho visto perche c'e kirsten dunst la mia attrice preferita il film non ha nulla del primo

[+] lascia un commento a ericdraven »
nerazzurro mercoledì 22 febbraio 2012
fuori 3! Valutazione 3 stelle su cinque

Restare originali non è facile. Specie qnd si fa un film dedicato alla serie "The crow" . Devo dire che su questo punto ci siamo, il film riesce e ci sono belle interpretazioni come quella di K. Dunst che all'epoca attendeva anche il successo con l'attesissimo spider-man. Eric Mabius tiene a pennello i panni del protagonista ed anche emotivamente riesce a far effetto. La trama e la sceneggiatura va benissimo l'atmosfera e quella e rimasta quella, immersa nella notte chhe non finisce mai. Consigliato

[+] lascia un commento a nerazzurro »
ultimoboyscout lunedì 24 maggio 2010
finirà? mi auguro di si. Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente desolante lo spettacolo offerto da questo film, per un calando mostruoso rispetto ai precedenti. Per non parlare poi del protagonista, interpretato in maniera pessima da un attore veramente inprobabile. Che dire? Un film triste triste.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
spalla giovedì 28 gennaio 2010
forse dopotutto questo è il migliore... Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo un primo sequel discretamente realizzato ma anche alquanto ripetitivo ne arriva un altro. E devo dire che questo film mi ha abbastanza sorpreso. Nessun film della serie mi è piaciuto particolarmente, ma questo è forse quello che ho gradito di più. E' infatti l'unico che ha la trama che sa anche un po' di thriller e non è solo una storia di vendetta a base di violenza gratuita e di qualche sentimentalismo di cui in un film del genere si poteva anche fare a meno. Certo, non ha l'originalità del primo film, ma mi sembra che tutto sommato le nuove idee non manchino. Abbastanza convincenti anche gli interpreti, tra cui spicca la bella e brava Kirsten Dunst e le atmosfere sono cupe e gotiche come sempre. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
marvelman (quello vero!) domenica 8 marzo 2009
come il secondo !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Altro che il primo : Non mi stancherei mai di rivederlo !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
brandon lee domenica 10 agosto 2008
il corvo 3 - salvation Valutazione 3 stelle su cinque

dopo "Il Corvo 2" che aveva decisamente lasciato l'amaro in bocca agli appassionati è tempo di assistere all'ennesima avventura dell'uccellaccio nero che ancora una volta riporta in vita il disgraziato di turno per poter compiere la sua vendetta nei confronti di coloro che lo hanno portato alla morte.Il protagonista è Alex Corvis un giovane di 21 anni condannato(ingiustamente)alla sedia elettrica con l'accusa di aver ucciso con 53 coltellate la sua ragazza.Lui è innocente e sa che ad incastrarlo è stato un uomo con una cicatrice al braccio del quale però nn ha visto il volto.A causa di un falso testimone oculare viene giustiziato il giorno del suo 21esimo compleanno ma come al solito il corvo è li pronto a riportarlo in vita per far si che i veri colpevoli paghino per le loro malefatte. [+]

[+] lascia un commento a brandon lee »
@ntony lunedì 9 giugno 2008
un sequel degno di nota Valutazione 3 stelle su cinque

dopo il pessimo "Il corvo 2" che aveva lasciato senza speranza gli appassionati del "Corvo 1" sembrava impossibile che il 3 capitolo della saga potesse risulatare interessante, e invece....Il film è ben riuscito ed appassinante, ed azzarderei a paragonarlo al primo che indiscutibilmente è il migliore.Per gli appassionati della saga lo consiglio vivamente, e per chi nn ha visto il 2 una raccomandazione:NON VEDETELO e passate direttamente al 3.

[+] lascia un commento a @ntony »
io sabato 6 ottobre 2007
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

checchè ne dicano tutti questo film è stupendo, mi è piaciuto molto più del primo....il secondo non so perchè non l'ho visto. e pensare che evito sempre di guardare i sequel perchè fanno schifo...guardatelo

[+] molto di più del primo???? (di tyler durden)
[+] bravo io !!! (di marvelman (quello vero!))
[+] approvo (di spalla)
[+] lascia un commento a io »
lauren mercoledì 27 giugno 2007
il miglior sequel tra gli altri.. Valutazione 4 stelle su cinque

Terzo capitolo.. C'è chi butta fango su questo film... E' ovvio: come il primo The Crow nessuno mai.. Ma Salvation mi ha davvero emozionata. Non so, si avvicina al primo film, magari, a differenza del secondo più "vuoto" come è già stato detto. Più che altro, mi è piaciuto il contenuto... Amore, Giustizia, Vendetta dovuta... Guardatelo, come sequel merita =)

[+] lascia un commento a lauren »
pagina: 1 2 »
Il corvo 3 - Salvation | Indice