Scream 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scream 2   Blu-Ray Scream 2
Un film di Wes Craven. Con Neve Campbell, Jada Pinkett Smith, Courteney Cox, Liev Schreiber, David Arquette.
Titolo originale Scream 2. Horror, durata 120 min. - USA 1997. MYMONETRO Scream 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Se Tutti I Sequel Fossero Come Questo...!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Anders

mercoledì 13 giugno 2001

Sì,E' Vero,Il Sequel Di Un Capolavoro Come E' Risultato Essere Scream,Non Era Facile Da Realizzare,Però Il Buon Vecchio Wes Ci E' Riuscito,Eccome!!!!!!L'Inizio E' Spettacolare,Geniale!La Prima Scena Si Svolge Al Cinema"Rialto"Dove Viene Proiettata La Prima Di "Stab",Il Film Ispirato Al Libro"The Woodsboro Murders"Della Nostra Gale Weathers;Qui Il Nostro"Urlo"Coglie L'Occasione Per Riprendere Il Suo"Lavoro",Approfitta Del Fatto Che Tutti Gli Intervenuti Allo Spettacolo Indossano La Medesima Sua Maschera Fornita Loro All'Entrata Della Sala Come Omaggio Per La Prima Del Film E Si"Mimetizza"Tra La Folla Agendo Pressochè Indisturbato... Il Resto Del Film E' Tutto Da Scoprire!!!Da Citare L'Interpretazione Della Splendida Sarah Michelle Gellar(Star Di Buffy The Vampire Slayer,Personaggio Da Lei Stessa Impersonato),Protagonista Di Una Delle Scene Top Del Film(Quella Dell'Omega Beta Zeta,La Confraternita).L'Unico Difetto Di Questa Pellicola E' Quello Di Chiamarsi"Scream 2"E Non "Scream",Cioè Di Essere Stato Concepito,Per Forza Di Cose,Da Kevin Williamson Come Sequel;Se Si Fosse Trattato Dell'Originale,Del Primo Capitolo Le Cinque Stelle Sarebbero Sicuramente State Sue,In Questo Caso Sono"Solo"Quattro Perchè Non Ha,O Meglio,Non Può Avere La Magia Che Pervade L'Originale.E' Comunque,A Mio Avviso,La Sua Unica Pecca(Se Così La Si Vuol Chiamare!!!)

[+] lascia un commento a anders »
Sei d'accordo con la recensione di Anders?

nicolò lunedì 4 giugno 2007
????

oddio la tua recensione fa venire brutta voglia scritta tutta con le lettere maiuscole :S

[+] lascia un commento a nicolò »
Scream 2 | Indice

1° | wynorski guiaz '80s