L'urlo dell'odio

Acquista su Ibs.it   Dvd L'urlo dell'odio   Blu-Ray L'urlo dell'odio
Un film di Lee Tamahori. Con Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson, Harold Perrineau, L.Q. Jones.
Titolo originale The Edge. Drammatico, durata 118 min. - USA 1997. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 23 aprile 1998. MYMONETRO L'urlo dell'odio * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wesee sabato 29 dicembre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Da vedere

[+] lascia un commento a wesee »
aga giovedì 20 dicembre 2007
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

non c'e niente da dire il film è ottimo

[+] lascia un commento a aga »
crowbar lunedì 3 settembre 2007
critica della critica Valutazione 3 stelle su cinque

ma c'è un film che non sia snobbato in questo sito?

[+] lascia un commento a crowbar »
stefania callisto mercoledì 21 marzo 2007
un film da non sottovalutare Valutazione 4 stelle su cinque

la storia è interessante di per sè.tre uomini soli in un territorio ostile,in disaccordo fra loro, per di più braccati da un orso cannibale.Chi non ha temuto o desiderato una situazione così? del resto capita di tutto nella vita ed è meglio saperere come cavarsela.dunque,un miliardario in gamba ,un fotografo meschino ed aggressivo, un amico-dipendente del fotografo impaurito e d inesperto, tutti coinvolti nel vero dramma della vita:come cavarsela da soli.Prima di Cast-away e lontano mille miglia dagli eroismi di Balla-con-ilupi ,il film riesce nel suo intento,cioè ridimensionarci tutti perchè le cose essenziali della vita sono poche ed è bene tenerle presenti.Hopkins è bravo sul serio e Baldwin odioso quanto basta,la regia essenziale e i paesaggi memorabili. [+]

[+] lascia un commento a stefania callisto »
danylecter venerdì 9 febbraio 2007
anthony hopkins mi piaci Valutazione 4 stelle su cinque

Mitico Hopkins mi piaci davvero

[+] lascia un commento a danylecter »
russa83 venerdì 9 febbraio 2007
ti amo hopkins Valutazione 3 stelle su cinque

Mitico il signor Hopkins bellissima interpretazione!

[+] lascia un commento a russa83 »
pagina: « 1 2 3
L'urlo dell'odio | Indice