Girl 6 - Sesso in linea

Acquista su Ibs.it   Dvd Girl 6 - Sesso in linea   Blu-Ray Girl 6 - Sesso in linea
Un film di Spike Lee. Con Madonna, John Turturro, Spike Lee, Theresa Randle, Naomi Campbell.
Titolo originale Girl 6. Commedia, durata 108 min. - USA 1996. MYMONETRO Girl 6 - Sesso in linea * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

steffa giovedì 14 dicembre 2023
ripetitivo Valutazione 3 stelle su cinque

il film è ben realizzato ma il risultato è poco genuino e naturale, per lo più ripetitivo manca di contenuti sinceri ed originali, autocelebrativo e noioso

[+] lascia un commento a steffa »
felicity martedì 19 ottobre 2021
un ottimo cast e curiosi cameo Valutazione 3 stelle su cinque

Girl 6 non è certamente una delle migliori opere di Spike Lee quella a cui ci troviamo di fronte, realizzata nel 1996 ed improntata, come sempre nei film del cineasta afroamericano, sui problemi razziali e su vicende di ordinaria follia che vedono coinvolti i neri della Grande Mela.
Questa volta, però, i toni sono visibilmente più leggeri e brillanti, e l'elemento che tiene insieme tutta la storia e tutti i personaggi sono i call-center erotici, che offrono al regista la possibilità di riflettere sulla società borghese americana che sfoga le proprie pulsioni e perversioni sessuali sulle telefoniste erotiche applicando ad esse la loro fantasia, rivolgendo sottili critiche e denunce con il sorriso (amaro) sulle labbra. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
magnitudo mercoledì 2 giugno 2010
studiato e profondo Valutazione 5 stelle su cinque

Trovo molto convincente questo film e decisamente intelligenti diverse trovate sceniche. Penso che sia proprio realistico nell'indagine di ciò che succede all'anima di lei e meno moralistico di quanto è stato scritto.

[+] lascia un commento a magnitudo »
zuli giovedì 10 gennaio 2008
bello... Valutazione 2 stelle su cinque

bello la mia parte preferita è quella di tarantino.....il resto......

[+] lascia un commento a zuli »
Girl 6 - Sesso in linea | Indice

1° | felicity