Piccolo grande amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Piccolo grande amore   Blu-Ray Piccolo grande amore
Un film di Carlo Vanzina. Con Susannah York, Paul Freeman, David Warner, Raoul Bova, Barbara Snellenburg.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 1993. MYMONETRO Piccolo grande amore * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

stefy giovedì 12 giugno 2008
guardabile Valutazione 3 stelle su cinque

ma non è un capolavoro.Belle le colonne sonore,bella la scena nella quale Marco(Raul Bova)esce dall'acqua mettendo cosi in evidenza il suo fisico scolpito.Con questo film,poi,si ha la possibilità di vedere la splendida Sardegna.La trama è un pò banale,inverosimile.Bova era alle prime armi,infatti era doppiato.Darei un 7 al film,ma non di più.

[+] lascia un commento a stefy »
citta giovedì 12 giugno 2008
ricordo Valutazione 5 stelle su cinque

Sono passati tanti anni, ma questo film è rimasto nel cuore di tutte quelle giovani ragazzine che, come me hanno stampato nella mente il ricordo indelebile di Raul Bova che esce dall' acqua! (quante di noi avrebbero voluto essere nei panni della protagonista?) Piccolo grande amore è unico!

[+] lascia un commento a citta »
shary-nika96 domenica 8 giugno 2008
piccolo grande amore Valutazione 5 stelle su cinque

Qst film rappresenta un vero e proprio grande amore è mlt sentimentale e significativo....bhe poxo dire ke nn ho parole...qst film nn mi stanco mai di vederlo...cmq spero ke ci sarà la continuazione..arrivederci!!!!!!!!

[+] lascia un commento a shary-nika96 »
dorella sabato 24 maggio 2008
piccolo grande amore - la storia continua... Valutazione 5 stelle su cinque

ciao sono dorella. saluto tutte le persone a cui piace questo film.ciao a tutti. vi voglio bene.cmq la canzone piu bella è quella di Charles and Eddie - Would I Like to You Baby

[+] lascia un commento a dorella »
mark martedì 13 maggio 2008
state male!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

film? ma quale film?

[+] lascia un commento a mark »
sisi lunedì 21 aprile 2008
un film ke a lasciato il segno!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

e bellissimo il film lo visto un sacco di volte...ma vorrei sapere cm si fa a trovare il testo della canzone let?s cmìome together..se si kiama coci..la colonna sonora del film!!baci

[+] per chi non abbia la canzone " lets come together" (di nunny)
[+] lascia un commento a sisi »
heia (erika) martedì 15 aprile 2008
ma ke te sta adi? Valutazione 5 stelle su cinque

1 marco insegna windsurf!!!!! 2 di solito 1trama non devedire il finale altrimenti non susciti la curiosità del pubblico... 3 barbara e raul sn perfetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps qst è il mio film preferio e nex lo deve rovinare !!!ok?

[+] lascia un commento a heia (erika) »
heia(erika) martedì 15 aprile 2008
piccolo commento Valutazione 5 stelle su cinque

diciamo k la trama è in grandi line questa !ma dovreste farne 1 ke convinca,incuriosisca la gente a vedere qst film perkè cosi...mi sembra 1 po povera.. anke perchè cosi' sembra 1 film noioso !invece è 1 capolavoro,anzi di piu!!!! ps raul bova è 1 grande gnocco!

[+] lascia un commento a heia(erika) »
sophia lunedì 14 aprile 2008
il mio parere Valutazione 5 stelle su cinque

Ho 5 motivi x adorare questo film, in breve: 1. c'è Raoul Bova; 2.è dell'anno in cui sono nata; 3.è un simbolo della mia infanzia: lo guardavo sempre da piccola, mi piaceva un sacco Sofia!! 4.è ambientato in Sardegna, dopo il Veneto la mia regione italiana preferita dove vado ogni estate; 5.ha una bellissima trama e nel film è estate e io adoro l'estate..... può bastare??? Un film migliore non c'è!!!!!!

[+] lascia un commento a sophia »
ciccia lunedì 14 aprile 2008
che bello Valutazione 5 stelle su cinque

è il mio film preferito in assoluto

[+] lascia un commento a ciccia »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Piccolo grande amore | Indice

Alessandra Levantesi