Piccolo grande amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Piccolo grande amore   Blu-Ray Piccolo grande amore
Un film di Carlo Vanzina. Con Susannah York, Paul Freeman, David Warner, Raoul Bova, Barbara Snellenburg.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 1993. MYMONETRO Piccolo grande amore * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

€lìdì@ martedì 14 agosto 2007
il mio film preferito... Valutazione 5 stelle su cinque

non ho mai visto film + bello di "Piccolo grande amore"...quando l ho visto per la prima volta avevo 6 anni,e da allora non sono riuscita a dimenticare questo film...e tutte le volte che lo vedo mi vengono le lacrime agli occhi...poi mi sono pure innamorata pazza di roaul bova,... trovo che non ci sia attore + bravo e bello di lui... un saluto...chiunque sia d accordo con me...o,al contrario nn sia d accordo lasci un commento!!!!un saluto...

[+] bellissimo (di annamaria)
[+] lascia un commento a €lìdì@ »
ted martedì 14 agosto 2007
piccolo grande amore Valutazione 4 stelle su cinque

buon film

[+] bello (di annamaria)
[+] lascia un commento a ted »
chicca martedì 14 agosto 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

finalmente stasera ho visto questo film e devo dire ke mi è piaciuto molto bellissima storia canzoni fantastike e poi ke gran pezzo di gnocco raoul!!!! :):)ciauuuuuuu

[+] lascia un commento a chicca »
mimi martedì 14 agosto 2007
piccolo grande amore Valutazione 5 stelle su cinque

conoscete il titolo della canzone del film?

[+] what is love (di chicca)
[+] lascia un commento a mimi »
l'insegnante martedì 14 agosto 2007
usiamo l'italiano come si deve Valutazione 0 stelle su cinque

E questo sarebbe un FILM???

[+] bello (di chiara)
[+] lascia un commento a l'insegnante »
igor martedì 14 agosto 2007
no comment Valutazione 0 stelle su cinque

...

[+] lascia un commento a igor »
meryl streep sei un mito martedì 14 agosto 2007
rivoltante Valutazione 0 stelle su cinque

Penso di essere aperta alle novità, ma questa è l'eccezione alla regola: evviva i pregiudizi! Io NON vedrò mai e poi mai questa sxxxxxxxa.

[+] lascia un commento a meryl streep sei un mito »
ilary martedì 14 agosto 2007
amore amore amore solo amore Valutazione 5 stelle su cinque

IO QUESTO FILM LO AMO E BELLISSIMO,SENTIMENTALE,ROMANTICO PROPRIO IL GENERE CHE IO AMO

[+] lascia un commento a ilary »
chicca martedì 14 agosto 2007
bellooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

CIAO QST FILM NN LO MAI VISTO MA LO VOGLIO TANTO VEDEREEE DA QND HO VISTO LA PUBBLICITà!!!! NN VD L'ORA DI VEDERLO STASERA!!!!!!! CIAUU :) W FINLEY X SEMPRE

[+] lascia un commento a chicca »
kikka domenica 12 agosto 2007
bellissimo... Valutazione 5 stelle su cinque

ciao...cmq questo film nn lo mai visto ma dalla publicità in televisione..mi ha fatto impazzire e nn vedo l'ora che lo faccia...in tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai....be ora vado ciao ciao un abbraccio..la vostra kikka

[+] lascia un commento a kikka »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Piccolo grande amore | Indice

Alessandra Levantesi