Piccolo grande amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Piccolo grande amore   Blu-Ray Piccolo grande amore
Un film di Carlo Vanzina. Con Susannah York, Paul Freeman, David Warner, Raoul Bova, Barbara Snellenburg.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 1993. MYMONETRO Piccolo grande amore * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

gianni sabato 11 agosto 2007
piccolo grande amore Valutazione 5 stelle su cinque

bel film

[+] lascia un commento a gianni »
marina martedì 7 agosto 2007
ti aiuto:) Valutazione 5 stelle su cinque

io ho un po di titoli...allora:all that she wants(ace of base),sweet armony(the beloved),caribbean blue(enya),what is love(haddaway),no more i love you(annie lennox),would i lie to you baby(charles and eddie)ciao ciao

[+] lascia un commento a marina »
marina martedì 7 agosto 2007
risposta a "richiesta" Valutazione 5 stelle su cinque

si certo:all that she wants(ace of base),sweet armony(the beloved),caribbean blue(enya),what is love(haddaway),no more i love you(annie lennox),would i lie to you baby(charles and eddie)

[+] lascia un commento a marina »
michela'89 venerdì 20 luglio 2007
la vita è una favola Valutazione 5 stelle su cinque

il film è una sorta di storia che va dal reale alla fantasia(una specie di bella addormentata nel bosco, anche se lei non si addormenta). Una ragazza Sofia del Liechtenhaus, vuole fuggire alle regole rigide del palazzo, fino a quando il padre stà per andare in bancarotta, dove dovette decidersi a sposare suo cugino. Ne farà di tutti i colori, e riuscira a sopravvivere al pericolo, preparatogli appositamente per la sua famiglia, dal cognato del padre.

[+] lascia un commento a michela'89 »
jinger sabato 7 luglio 2007
piccolo grande amore è un film bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

AVEVO UN ANNO QUANDO è USCITO PICCOLO GRANDE AMORE MA IO L'HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA QUANDO AVEVO 4 ANNI E DEVO DIRE CHE è UN BELLISSIMO FILM IO LO ADORO E ADORO ANCHE RAOUL BOVA CHE ORA è UN ATTORE DI FAMA MONDIALE. CREDO CHE QUEL FILM SIA UNO DEI PIù BEI FILM ITALIANI DEGLI ANNI 90.

[+] lascia un commento a jinger »
morena venerdì 6 luglio 2007
mitico!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

avevo tre anni quando è uscito e ho visto per la prima volta questo film...oggi ne ho 17e l'ho rivisto circa 25 volte e non smetto mai di volerlo vedere...da lì è anche nata la mia "adorazione"vera e propria per raoul...non dimenticherò mai la mitica scena di quando lui esce dall'acqua con il sottofondo musicale di enya....

[+] lascia un commento a morena »
sonja domenica 17 giugno 2007
e bellissimo!!! ma cosa avete capito! Valutazione 5 stelle su cinque

La prima volta che ho visto Piccolo Grande Amore mi sono subito innamorata di Marco, cioè del mio Raoul Bova! E troppo bello e l'attore più bello e più bravo del mondo, qualunque film fa lo fa da capolavoro, e troppo bonoooooooooooooooooo! il film e bellissimo ogni volta che lo vedo sogno di essere io al posto di Sophie. Bellissimo film ma sopratutto Bellissimo lui. Ciao a cmq io lo guardo sempre il film ho il dvd. ciao ciao.

[+] lascia un commento a sonja »
ilary martedì 22 maggio 2007
raoul bova sei unico........ Valutazione 5 stelle su cinque

adoro il film "piccolo grande amore".la prima volta ke lo vidi rimasi incantata dal fascino di raul bova lo adoro è il mio attore preferito,è straordinario in poche parole è unico.quando vedo questo film dai miei occhi scende sempre una lacrima,perchè storie come questa esistono davvero, anche io vorrei trovare il mio marco "raoul bova"IL FILM è straordinario è non vedo l'ora ke viene trasmesso in tv.baci bacini bacioni a tutti

[+] lascia un commento a ilary »
claudia martedì 22 maggio 2007
aiutatemi sono disperata Valutazione 5 stelle su cinque

salve a tutti..mi chiamo claudia e sono una fan sfrenata di raoul bova...e di questo meraviglioso film...è stupendo,ogni volta che lo vedo ne rimango incantata..però ho grossissimo problema e dovete aiutarmi per favore.. sto cercando disperatamente quella canzone dove sofia(scappata da casa) cammina per strda dirigendosi a mare per cambiarsi il vestitino bianco in quella tenda..ve lo ricordate vero?...vi prego ditemi il titolo di questa canzone..è urgente..contattatemi all'indirizzo email: fafulicchia24@hotmail.it grazie vi amo,un bacio claudia!

[+] canzone richiesta (di fabio)
[+] la canzone era (di forty)
[+] ciao (di sonja)
[+] lascia un commento a claudia »
fafu lunedì 21 maggio 2007
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii per favore Valutazione 5 stelle su cinque

PER FAVORE...HO TROPPO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO SONO DISPERATA...VOGLIO SAPERE TUTTE I TITOLI DELLE CANZONI PRESENTI NEL FILM PICCOLO GRANDE AMORE...QUELLA DI ENYA DI HADDAWAY GIà C'è LI HO...MA NE MANCANO TANTE ANCORA..TIPO QUELLA QUANDO LEI CAMMINA PER STRADA(SCAPPATA DA CASA) E SI DIREGE VERSO LA SPIAGGIA è HA IN DOSSO IL VESTITINO BIANCO...è BELLISSIMA...VOGLIO SAPERE IL TITOLO DI QUESTA CANZONE..PER FAVORE CONTATTATEMI ALL'INDIRIZZO EMAIL:FAFULICCHIA24@HOTMAIL.IT CONTO SU DI VOI!

[+] lascia un commento a fafu »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 »
Piccolo grande amore | Indice

Alessandra Levantesi