Piccolo grande amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Piccolo grande amore   Blu-Ray Piccolo grande amore
Un film di Carlo Vanzina. Con Susannah York, Paul Freeman, David Warner, Raoul Bova, Barbara Snellenburg.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 1993. MYMONETRO Piccolo grande amore * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

kekko martedì 11 dicembre 2007
aiuto per canzone Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao!! qualcuno di voi sa dirti il titolo dlla canzone che si sente nel film non appena appare la scena in cui sofia, appena diventata barista, distribuisce i bicchieri in quel bar all'aperto dove conosce corrado e in cui balla??é una canzone dance anni 90 ed è proprio la prima che si sente..dura molto poco..poi parte "all that she want" e "what is love"!! vi prego aiutatemi. grazie

[+] lascia un commento a kekko »
matteo88 lunedì 3 dicembre 2007
bellissimo film stupedo.... Valutazione 5 stelle su cinque

Piccolo Grande Amore è film che mi piace molto,che guardavo durante la mia infanzia, e adesso che ne ho 19 mi appasiona molto,l'ho guardato tante di quelle volte che ho consumato il nasto della videocasetta, spero che un giorno esca in dvd magari in versione integrale,perchè una volta lo hanno replicato e ho notato che c'erano delle scene che sulla normale versione cinematografica non sono presenti.... Bene vi saluto a presto...Matteo88

[+] lascia un commento a matteo88 »
kati venerdì 16 novembre 2007
aiutoooo Valutazione 5 stelle su cinque

ho tutte le canzoni del film .....ke adoro cn tt me stessa.... ma vorrei sapere se qlk1 sà il titolo della canzone di quando lei ha appena visto botero cn un altra e piange davanti all albergo.... per favore aiutatemiiii è impoooo

[+] lascia un commento a kati »
ily venerdì 5 ottobre 2007
piccolo grande amore Valutazione 5 stelle su cinque

è un film che fa sognare tutte le ragazze lo riguarderei ogni minuto fantastico......

[+] titolo canzone (di greeetzz)
[+] lascia un commento a ily »
seby martedì 25 settembre 2007
stupendoo Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a seby »
kassandra martedì 18 settembre 2007
un mito per gli adolescenti di quel periodo Valutazione 4 stelle su cinque

qualunque cosa se ne dica in giro per me piccolo grande amore resta un bellissimo film...avevo 12 anni quando è uscito e al cinema non andavo da sola...le mie amiche dicevano che non era un film da vedere insieme ai genitori e comunque all'epoca era vietato ai minori di 14 anni e quindi non sono potuta andare a vederlo sul grande schermo...mia cugina però aveva 15 anni e lei è andata...che invidia....naturalmente non ho perso l'occasione di vederlo e registrarlo al suo primo passaggio televisivo e da allora l'avrò visto centinaia di volte fino a consumare la videocassetta...ancora oggi quando lo danno in tv lo guardo con una malinconica nostalgia della mia adolescenza...i primi amori, le prime esperienze, le emozioni di avere un batticuore. [+]

[+] lascia un commento a kassandra »
sabrina venerdì 14 settembre 2007
weee Valutazione 5 stelle su cinque

We claudia io ho 2 canzoni del film Piccolo Grande Amore..se vuoi possiamo metterci in contatto e te le passo...fammi sapere...ciao

[+] lascia un commento a sabrina »
annamaria the best martedì 11 settembre 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo davvero e poi raul bove è strepitoso

[+] lascia un commento a annamaria the best »
anna lunedì 10 settembre 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bello la colonna sonora è what is love e sweet harmony

[+] grazie x sweet harmony! :) (di seby)
[+] lascia un commento a anna »
jessica giovedì 6 settembre 2007
fanistico!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film mi è sempre piaciuto, lo guardavo da piccola (ora ho19anni) e avrei voluto esserela principessa Sofia, e m piaceva credere che una vita così potevo averla anche io; è la classica storia d'amore che finisce bene e piace vedere che almeno nei film ci sia un bel finale...adoro gli attori scelti, specie Raul Bova e son bellissime anche le musiche. >Complimentoni!!!

[+] lascia un commento a jessica »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Piccolo grande amore | Indice

Alessandra Levantesi