6 gradi di separazione

Acquista su Ibs.it   Dvd 6 gradi di separazione   Blu-Ray 6 gradi di separazione
Un film di Fred Schepisi. Con Donald Sutherland, Stockard Channing, Will Smith, Heather Graham, Ian McKellen.
Titolo originale Six Degrees of Separation. Drammatico, durata 112 min. - USA 1993. - UIP - United International Pictures uscita giovedì 30 marzo 1995. MYMONETRO 6 gradi di separazione * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assai notevole! Valutazione 0 stelle su cinque

di sturechis

venerdì 23 dicembre 2011

Concordo pienamente, il film è assai notevole. Da notare è la comparazione che Paul compie nei confronti di Holden e la conseguenzievole perdita di immaginazione; logica metafora dell'oggi governo Monti.Un altro atto che secondo il mio modesto parere è da recensionare nei minimi dettagli, è la scena dove possiamo intravedere (e poi pienamente vedere) il cosiddetto "FRINGUELLINO" del ragazzo di Paul. Da evidenziare è la venatura e peluria presenta nella zona glandoicale. Da non tralasciare, inoltre, il frenulo incastrato tra i denti del favoloso Paul (Will Smith).Per concludere devo dire (da vero intenditore del genere), che è un film di MMERDA, mi dispiace che sia stato fatto dal principio e che abbia coinvolto attori di così grande calibro, spero che si siano resi conto del danno provocato all'intera umanità poiché questo film è una sola assai diarreoica possibilmente utilizzata per persone stitiche (così come il sottoscritto). Per conclusioni afferrettate porgo invece l'attenzione dei gentili visitatori alla teca contenente il glande Alessanro Bagno. Spero in un eventuale censura totale del film in quanto assideralmente merdone. GRAZIE Paolo SturechisBaciollo

[+] lascia un commento a sturechis »
Sei d'accordo con la recensione di sturechis?

6 gradi di separazione | Indice

1° | andrea76