Anni 90

Acquista su Ibs.it   Dvd Anni 90   Blu-Ray Anni 90
Un film di Enrico Oldoini. Con Christian De Sica, Massimo Boldi, Ezio Greggio, Francesco Benigno, Silvia Annichiarico.
Commedia, durata 114 min. - Italia 1992. MYMONETRO Anni 90 * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non male Valutazione 3 stelle su cinque

di alexcami

sabato 16 gennaio 2010

In questo film troviamo la coppia boldi-de sica in gran forma, il che si traduce in ristae assicurate. Da notare l'evidenziazione dei modi di fare e degli atteggiamenti tipo della nostra società, sempre ironizzati, ma che non nasconde un certo fondo di critica. Contrariamente agli altri film della coppia, questo si può in un certo senso definire un successore della commedia all'italiana, volta a rappresentare la società di oggi.

[+] lascia un commento a alexcami »
Sei d'accordo con la recensione di alexcami?

Anni 90 | Indice

1° | mauri 67