Pretty Woman

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pretty Woman   Dvd Pretty Woman   Blu-Ray Pretty Woman
Un film di Garry Marshall. Con Julia Roberts, Richard Gere, Ralph Bellamy, Laura San Giacomo, Jason Alexander.
Commedia, durata 117 min. - USA 1990. MYMONETRO Pretty Woman * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la favola americana! Valutazione 4 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
mercoledì 3 novembre 2010

E' un film confezionato a doc per lacrimare moderatamente mangicchiando frutta secca o pop-corn apaparanzati sul fedele divano sgualcito sapendo già come andrà a finire, ma diciamoci la verità chi fra di noi non lo ha visto almeno 10 volte, gli americani sono specialisti del cinema, lo fanno bene non c'è niente da fare, fatto in italia somiglierebbe a una telenovelas da tv privata che non riesci a vedere bene per via del poco segnale d'antenna. Così, anche con qualche piccolo errore di montaggio, il film ci appare immenso, bello, gradevole e magico perchè è fatto bene toccando le corde che muovono e commuovono il sentimento umano illudendoci che tutto può essere. Ora vi saluto vado a rivederlo!

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Pretty Woman | Indice

1° | aristoteles