Vittime di guerra

Acquista su Ibs.it   Dvd Vittime di guerra   Blu-Ray Vittime di guerra

Bello e basta Valutazione 4 stelle su cinque

di robyner

sabato 24 gennaio 2009

Il film e' bello non e' certamente un capolavoro anche perche' le interpretazioni non sono certamente delle migliori, pero' devo dire che il giudizio di Morandini e' da uno che non ci capisce nulla di cinema oppure, il che e' quasi peggio, di uno prevenuto. Il critico deve dare un giudizio asettico se ha dei preconcetti faccia il politico. Il regista ha voluto lasciare un messaggio importante e cioe' che di fronte a momenti terribili come possono essere quelli vissuti in una guerra non bisogna trasformarsi in bestie, ma ritrovare l'amore per gli altri. Del resto e' proprio quello che lascia intendere il protagonista dopo la morte di un commilitone.

[+] lascia un commento a robyner »
Sei d'accordo con la recensione di robyner?

Vittime di guerra | Indice

1° | chesko