Punisher: Zona di guerra

Film 2008 | Azione 107 min.

Regia di Lexi Alexander. Un film con Ray Stevenson, Dominic West, Julie Benz, Wayne Knight, Dash Mihok, Doug Hutchison. Cast completo Titolo originale: Punisher: War Zone. Genere Azione - USA, Canada, 2008, durata 107 minuti.

Condividi

Aggiungi
Punisher: Zona di guerra
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Al Box Office Usa Punisher: Zona di guerra ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 7,9 milioni di dollari e 4,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Punisher: Zona di guerra è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,47
CONSIGLIATO N.D.

Dopo aver ucciso centinaia di violenti criminali, Frank Castle il Punitore fronteggia un altro avversario: Jigsaw.

PUNISHER: ZONA DI GUERRA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €7,49
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 25 agosto 2013
Luca Capaccioli

In seguito ad una soddisfacente trasposizione cinematografica dedicata al Punitore, Lexi Alexander dirige un reboot del personaggio, mettendone in evidenza un carattere più cupo e tenebroso, oltre che un maggior approfondimento della sua psicologia. Sempre in bilico tra bene e male, Frank Caste (Ray Stevenson) si ritrova a dover affrontare un boss della malavita di nome Billy Russoti/Jigsaw [...] Vai alla recensione »

domenica 14 luglio 2013
Vincent_Vega59

Il confronto tra il film del 2004 e quello del 2008 rimane sospeso: si tratta di due visoni diverse del "Punisher", ma comunque allo stesso livello. Stavolta Frank Castle è più assetato di vendetta, più istintivo e mostra quella contrapposizione tra invincibilità fisica e vulnerabilità psicologica propria del personaggio.

venerdì 11 settembre 2009
jostein

Reboot del film Punisher del 2004. La pellicola è ambientata a New York come nel fumetto e ha in comune con esso molti personaggi realmente apparsi nella saga, ma siamo ben lontani dallo splendore e dall'azione avvincente espressa sulla carta. Qui Frank Castle, il protagonista, è una parodia di sè stesso, voluto dal regista violento e spietato solo per accontentare il pubblico infantile, commerciale [...] Vai alla recensione »

venerdì 26 marzo 2010
PatrickBateman47

Punisher: War Zone è la massima porcheria immaginabile:splatter esagerato,grottesco e di cattivissimo gusto,scene insulse e sconclusionate involontariamente comiche,attori di contorno sufficenti, Ray Stevenson invece ha l'espressività di un salice,scene d'azione (ridicole) che non sono d'azione ma macelleria da film horror di quarta categoria,fotografia orrenda,di solito [...] Vai alla recensione »

domenica 13 dicembre 2009
Giuseppe Th. Dreyer

Compito duro scrivere un commento sul film in questione, dato che sono da sempre stato un grande estimatore di The Punisher, sopratutto del lavoro che ha fatto su di essa Garth Ennis, abbandonando gli stereotipi del supereroe e dando toni grotteschi e iper-violenti al personaggio di Castle. Probabilmente era questo che voleva fare anche Lexi Alexander, passare ad un tono più adulto di quello tenuto [...] Vai alla recensione »

lunedì 1 agosto 2011
HULK1

Assolutamente in disaccorso con il recensore, si comprende chiaramente che ha poca dimestichezza con l'universo fumettarao. Fumettaro, visto che nel nostro paese se dopo una certa età si persevera nella lettura dei fumetti, si passa per infantili onanisti. Non sto esagerando, ma qualche anno fa la Jallapas Band 'Banda di plagiatori , chi vive a Milano e segue Radio  Popolare&nb [...] Vai alla recensione »

sabato 26 luglio 2014
pessimoelemento

Vedo con piacere che chi conosce il Punitore dei fumetti ha apprezzato questa nuova versione cinematografica, l'unica di quelle fatte fin'ora che ci mostra il vero Punisher. Da vecchio appassionato di fumetti mi associo. Finalmente si ha il coraggio di osare e di mostrare la vera faccia di Frank castle, quello più moderno tra l'altro.

sabato 3 maggio 2014
Onufrio

Il ritorno di Frank Castle, stavolta il nemico da battere è Puzzle, un curioso personaggio sopravvissuto ad un brutto incidente ma rimasto visibilmente danneggiato. Nulla rimane del primo film "The Punisher"; la storia è malstrutturata, nonostante una buona presenza di vari personaggi che andavano evidenziati i in maniera diversa, la pellicola diventa un comune splatter, la [...] Vai alla recensione »

venerdì 16 dicembre 2011
magnum.88

sicuramente chi non conosce il personaggio non apprezzerà il film. non presenta infatti i colori sgargianti e la storia più sobria come il precedente interpretato da Thomas Jane. dovete capire che il punitore è un personaggio dannato e spietato, con abilità di combattimento fuori dal comune. per cui il film è volutamente splatter e violento all'ennesima potenza, riprendendo ottimamente lo spirito dei [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 agosto 2009
jackUoff

imperdibile per tutti i fan del punisher,senza dubbio. seppellisce le 2 (pessime) trasposizioni precedenti,fedelissimo al fumetto. Iperviolento,con un Castle che anche fisicamente più somigliante non si poteva. Perfetto anche West(già visto nel serial "The wire",un capolavoro) nella parte di Jigsaw,così come i comprimari (il fratello pazzo su tutti).

martedì 25 maggio 2010
ultimoboyscout

Splatterone adrenalinico. Per amanti del genere e dal ritmo alto. Sangue, azione e poco altro ma quel poco è sempre a mille. Poi i grandi film sono altra cosa ma insomma per una serata senza fronzoli e con tanta voglia di assurdità può bastare. Meglio il primo comunque.

venerdì 12 marzo 2010
pedro

Come si possa fare un seguito di tal fattura ad un film che nella versione originale aveva una sua storia, un contenuto anche godibile, è in parte un mistero (se non fosse chiaro che il solo fine è far cassetta rapidamente). La trama, se di trama si può parlare, è tra le peggiori del cinema di hollywood. Un giustiziere assetato di sangue decapita una cinquantina di mafiosi italiani ogni santo giorno: [...] Vai alla recensione »

Frasi
Delle volte vorrei mettere le mani su Dio!
Una frase di Frank Castle/The Punisher (Ray Stevenson)
dal film Punisher: Zona di guerra - a cura di Luca Russotti
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
A. O. Scott
The New York Times

“Who punishes you?” someone asks Frank Castle (Ray Stevenson), better known as the Punisher, in the punishing new entertainment called “Punisher: War Zone.” It's a fair enough question, but the one I had as I sat through 107 bloody, grinding minutes was a little different: What did I ever do to deserve this? Dumb question, I know. It's silly to take the brutality of “Punisher: War Zone,” which is [...] Vai alla recensione »

Michael Phillips
The Los Angeles Times

Punisher: War Zone," the gory follow-up to 2004's "Punisher" based on the Marvel comic book series, hangs around the same neighborhood as "The Dark Knight." Both feature vigilantes who go too far. Both crime-fighters speak in an affected, tough-guy whisper, when they talk at all. Both favor the black vigilante threads when they're out on the town, taking out the trash.

NEWS
GALLERY
venerdì 28 novembre 2008
Marlen Vazzoler

Ray Stevenson è Frank Castle Per l'ennesima volta il personaggio di Frank Castle, cambia volto: nel 1989 Il Vendicatore era stato interpretato da Dolph Lundgren, nel 2004 da Thomas Jane in The Punisher, nel quale uccise in Florida il gangster interpretato [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati