Un posto al sole

Film 1997 | Drammatico 30 min.

Regia di Salvatore Romano, Marco Russo Di Chiara, Antonio Canitano. Una serie con Alberto Rossi, Carmen Scivittaro, Daria D'Antonio (I), Davide Devenuto, Francesco Vitiello, Germano Bellavia. Cast completo Genere Drammatico - Italia, 1997,

Condividi

Aggiungi Un posto al sole tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 1 luglio 2020

Un posto al sole è oggi la più longeva soap opera italiana, diversa dalle altre per l'intreccio di cronaca rosa e cronaca nera.

Passaggio in TV
lunedì 29 aprile 2024 ore 9,35 su RAIPREMIUM

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,49
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
La prima soap opera prodotta interamente in Italia.

In principio era il Conte Giacomo, aristocratico napoletano, a tenere ben salde le redini e i destini di questa nobile famiglia, da sempre vissuta a Palazzo Palladini, sulla collina di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio. Dopo la sua morte misteriosa, il vecchio conte lasciò il posto ai suoi discendenti, legittimi e non.
Come in un vero e proprio condominio vecchio stile gli abitanti del palazzo non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti. Le famiglie di Palazzo Palladini vivono in un piccolo universo autosufficiente, fortemente venato di realtà e per questo simile al mondo di tutti noi. Le vite dei personaggi si incrociano unendosi e separandosi in continuazione, per caso o per necessità. Giorno dopo giorno amore, tradimento, odio, amicizia, felicità, solidarietà, avidità e sofferenza colorano l'appassionante storia del loro universo.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 23 febbraio 2011
valeluna

Un posto al sole da anni regala mezz'ora di spensieratezza. Il bello di questa soap è che alcuni personaggi sono sempre gli stessi dei primi episodi, vedi Raffaele (Patrizio Rispo), Teresa (Diacono), Silvia (Amatucci) e altri ancora... è quasi impossibile non affezionarsi alle loro storie, alle loro comicità e ai loro momenti di crisi.

lunedì 27 dicembre 2010
lucarebuffini@hotmail.it

filippo saroroi

lunedì 6 aprile 2020
no_data

Solo il coronavirus è riuscito a fermare UPAS dal '97. Perchè? Perchè è bello ed è fatto molto bene. I fatti, nella loro sostanzialità sono più che plausibili. Gli attori sono molto bravi e recitano molto naturalmente, senza alcuna forzatura. E lo svolgimento delle storie è improntato comunque a una dichiarata moralità, per cui i buoni [...] Vai alla recensione »

mercoledì 13 gennaio 2016
Odilla

Vedo il vostro programma da più di 15 anni, siete piacevoli e ! Ma c'è un appunto che da tanto tempo volevo farvi quest appunto: siete tra i pochi che alla frase"in bocca al lupo" rispondete"crepi"!!!! Che tristezza!! Forse NN siete a conoscenza dell'origine della frase: si dice grazie perché la lupa per difendere i propri cuccioli li tiene in bocca e li porta in un posto sicuro!!! Vi sarei grata se [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 marzo 2023
Armando

Una serie ambientata in una bella città come Napoli ma che state facendo passare per un luogo di delinquenza e di persone che praticamente non fanno niente dalla mattina alla sera se non girare dentro palazzo Palladini o al bar Vulcano.Capisco che bisogna essere reali ma forse state esagerando. Famiglie di separati con figli sparsi in tutto il mondo, gente nullafacente, due gemelle che a parte creare [...] Vai alla recensione »

domenica 30 ottobre 2022
LELLO DELL'' ARICCIA

la storia degli ebrei salvati è chiaramente falsa. I tedesche sono arrivati a Napoli dopo l' 8 settembre del 1943 e ne sono stati cacciati dalla popolazione il 26 settembre.  Non hanno fatto in tempo a organizzare nessuna persecuzione.  La prima in Italia si è svolta a Roma il 16 ottobre con la deportazione di 1022 cittadini di religione ebraica.

martedì 4 ottobre 2022
Mia

È una trasmissione che guardo da anni e volentieri perché é reale, per certi versi, tratta argomenti con cui facciamo i conti tutti i giorni e nello stesso tempo un pó irreale, purtroppo, perché é un condomino in cui tutti vanno d'accordo, si aiutano, si consigliano é bellissimo mi piacerebbe abitare lí.

PUBBLICO


LINK ESTERNI
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati